Thread obsoleto Aiuto tutti quelli che vogliono creare un server privato metin2 hamachi

LucaRoccoG

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2010
10
9
Miglior risposta
0
sono molto bravo a creare server privati metin2 so anche tradurre tutto e so modificare e aggiungere nuovi npc fissi e non fissi per chi vuole aiuto do anceh i file per crearlo...se avete bisogno scrivete nelle risposte il contatto msn o skipe e vi aggiungo...ciao a tutti e grz per l'attenzione do anche client creato da me personalmente per il mio server hamachi ancora on TheGostMt2 nel client e possibile visualizzare le acquatiche ciao a tutti

CIauuuuuuuuuuu.....LucaRoccoG forse te sei la mia salvezza!!!!!
Ciao mi chiamo Marco Lilo.....
Sono circa 4 giorni di fila che cerco di creare un maledetto retro server di metin2.................
Avrò letto e seguito chissà quante guide e video per tentare questa impresa!!!!!.Che pr tanti sembra semplice ma diop 40 ora che nn ne esci.......Scleroooo!!!!!!ç_ç
HELP HELP!!!!!!!
ti chiedo un super aiuto assistito!
HO già tutto il neccessario!(come programmazione) per tanto nn sapendo un tuo contatto....ti do il mio sperando un aiuto o una risoluzione!!!!
su skype: mi kiamo "Marco" seguito come secondo nome : JediDark
su messenger: jedidarck13@live.it
Ti ringrazio già da adesso............A presto (spero)=(

Aiutooo

Per favore, mi potresti aggiungere su msn o su skype? ho bisogno di aiuto nel creare il server grazie in anticipo^^ msn: lollocug@hotmail.it
Skype: lorenzovolpe1 ...Pls qualcuno mi dia una manooo!!!!!!!ç_ç

aiuta anke me sn disperato ç_ç o fatto tutti i passaggi di tutte le guide ke o trovato su sciax ma mi da sempre server down ç_ç o modificato l'mc.txt cn il mio ip cn 100 finale aiutooo xD ç_ç il mio contatto skype e PhoeDrop

Lucarocco ancora neanche mi ha aggiunto, io direi di far chiudere sta discussione, è una presa in giro -.-

CIauuuuuuuuuuu.....LucaRoccoG forse te sei la mia salvezza!!!!!
Ciao mi chiamo Marco Lilo.....
Sono circa 4 giorni di fila che cerco di creare un maledetto retro server di metin2.................
Avrò letto e seguito chissà quante guide e video per tentare questa impresa!!!!!.Che pr tanti sembra semplice ma diop 40 ora che nn ne esci.......Scleroooo!!!!!!ç_ç
HELP HELP!!!!!!!
ti chiedo un super aiuto assistito!
HO già tutto il neccessario!(come programmazione) per tanto nn sapendo un tuo contatto....ti do il mio sperando un aiuto o una risoluzione!!!!
su skype: mi kiamo "Marco" seguito come secondo nome : JediDark
su messenger: jedidarck13@live.it
Ti ringrazio già da adesso............A presto (spero)=(

io ti so aiutare se vuoi aggiungimi in skype: famiglia69

Riferimento: Aiuto tutti quelli che vogliono creare un server privato metin2 hamachi

ciao mi aggiungi su skype o su msn.. grz msn:assassinoit@Live.it skype:giovy.ciob

Riferimento: Aiuto tutti quelli che vogliono creare un server privato metin2 hamachi

Ti prego sto impazzendo aiutami! voglio fare un retro di metin2! plsss! aggiungimi su MSN! : frederik96[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it !!!!!!!

Ciao, se sei molto bravo mi aiuti a risolvere un mio problema? Ho windows 7 64 bit ho creato il server ( sn esperto l'ho creato 1 sacco di volte) ho fatto tutto scaricato virrtual pc 2007 64 bit fatto tutto starto ok apro portmap metto mio ip ocn 100 finale li accendo creo rete poi mio amico logga fa il pg lo scelgie e gli crasha al login iniziale ha provato con 2 client diversi mi sai aiutare tu?