• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Rosk

Utente Normale
Autore del topic
21 Maggio 2011
72
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, frequento il forum da anni, e so quanto possano essere odiosi thread con titolo "URGENTEEE" oppure "HELPPPP", o ,nel caso di Yahoo, 10 punti al migliore xD...

Ma mi sono imbattuto in un fastidioso problemino...vi prego, mi serve l'aiuto di tutti, continuate a leggere....

Scaricando un file, che ho poi aperto, sono scomparse le icone del desktop, la barra delle applicazioni e il tasto Start....

Ora, cerco di calmarmi e vi spiego meglio...

Stavo cercando una puntata di NCIS (serie televisiva poliziesca) , la vado ad estrarre, vedo che è un .exe ,e io, da temerario coglione che sono, la apro...cosa sarà mai,penso??

Ma uno dei nostri fantastici SURVEY! Basta compilarne uno per sbloccare il pc :emoji_smiley: .... :fottiti:

Non potendo fare tasto destro sul desktop, ne da nessuna parte, non fungendo più nessun comando dalla tastiera, ad eccezione di ctrl+ alt + canc ,dalla discreta utilità, posso solo affidarmi a voi... In pratica io vedo solo il mio desktop (VUOTO) con la finestrella che c'ha scritto tutto il messaggio che per sbloccare il pc devo cliccare "Complete Survey" e inserire il codice.....

Vi sto scrivendo dallo stesso pc, perché il survey è su IE , dunque posso aprire altre finestre...che fare?
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Perchè non ripristini il sistema così ti sbrighi prima?
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Guarda, Ti Consiglio O Di Fare Il Survey (SCONSIGLIATO) Oppure Quando Accendi Il Pc Mentre Carica Premi Alt f4 E Ti Farà Modalità Provvisoria Avvia Normalmente Ecc. Tu Fai Modalità Provvisoria Entri Da Lì E Potresti Cancellare il Filmato di NCIS.
Spero Che Risolva Presto.
Se Ti Sono Stato Utile Un Grazie e PM.
Ciau! ^^
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Crea un'altro account nel pc e va,ho avuto il tuo stesso problema ma è scomparso da solo.
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Ragazzi, ho risolto...grazie davvero a tutti...

In pratica, ad ogni mio avvio del pc,si apriva per pochi istanti una finestrella che poi si chiudeva ed era LEI a farmi scomparire tutto!

Ho fatto in tempo a chiuderla e ho eliminato tutto :tristezza:

Poi...capisco il creare un nuovo account, avviare il pc in modalità provvisoria...ma ripristinare il sistema non è un metodo un pò grossolano?
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Ragazzi, ho risolto...grazie davvero a tutti...

In pratica, ad ogni mio avvio del pc,si apriva per pochi istanti una finestrella che poi si chiudeva ed era LEI a farmi scomparire tutto!

Ho fatto in tempo a chiuderla e ho eliminato tutto :tristezza:

Poi...capisco il creare un nuovo account, avviare il pc in modalità provvisoria...ma ripristinare il sistema non è un metodo un pò grossolano?

Posso segnalare per problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Ragazzi, ho risolto...grazie davvero a tutti...

In pratica, ad ogni mio avvio del pc,si apriva per pochi istanti una finestrella che poi si chiudeva ed era LEI a farmi scomparire tutto!

Ho fatto in tempo a chiuderla e ho eliminato tutto :tristezza:

Poi...capisco il creare un nuovo account, avviare il pc in modalità provvisoria...ma ripristinare il sistema non è un metodo un pò grossolano?

Se fai un back-up al giorno come faccio io non credo proprio.
L'utente ha risolto, credo sia possibile rinominare la discussione.
@#F96
 
Riferimento: Aiuto,vi prego,aiutatemi...

Rinomino e sposto.