• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Aiuto] Web Radio...

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
ragazzi io ho fatto una radio ho fatto tutto a me si sente sul mio sito internet ma perchè a gli altri no ???

Uso Winamp e ho fastweb

Non sono sicuro che FastWeb riesca a tenere una WebRadio. Hai provato ad usare Hamachi o No-IP?

no le guide nn specificano fastweb ah poi unaltra cosa quando parlo in radio nn si sente subito ma dopo due tre minuti

e cmq le radio "artigianali"non credere ke abbiano tutta questa potenza...altrimenti internet sarebbe una radio gigante e nn ci sarebbero siti come streemeeng4fun o altri a pagamento...

problema risolto era un impostazione del server se lo volevo mettere in locale o no

e cmq le radio "artigianali"non credere ke abbiano tutta questa potenza...altrimenti internet sarebbe una radio gigante e nn ci sarebbero siti come streemeeng4fun o altri a pagamento...

:emoji_relieved: Streemeeng4fun usa lo Stesso Server Solo Che a Pc Potenti e Internet a Velocità Upload Molto Elevata.