BimBetto1

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
scusate allora io mi sn formattato il pc sabato e quando ho tentatodi fare un retro nn mi andava apache di xamp xo il bello è ke nn avevo nessun programma aperto ke usi port 80 ho visto anche con port check ma nn mi dava nessun programma kon la porta 80 aiutatemi è grave!!!!!!







Scusate nn so se la categoria è giusta!!!!!!!!!! me la potete spostare voi se nn è giusta
 
Cerca di spiegare meglio il problema ò.ò nn si capisce Molto
 
Cerca di spiegare meglio il problema ò.ò nn si capisce Molto
si allora qnd tento di startare apache nn mi vaho tt i programmi con porta 80 kiusa ed ho provato ad disinstallate e reinstallare xampp km dv fare?????
 
grz ora provo xo uso una vresine vecchia la 1.6.8
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un pikkolo problema nn mi elimina xampp in c:\
 
Ultima modifica:
ora lo sto installando se nn me lo da lo disinstallo e poi riavvio ed elimino la cartella xampp e poi lo reinstallo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ora ho raivviato xkè nn me lo installava ora vedo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Mi VA lo stesso k dv fare ahh io ho windows 7 xo prima mi andava anke kon windows 7
 
Ultima modifica:
ora lo sto installando se nn me lo da lo disinstallo e poi riavvio ed elimino la cartella xampp e poi lo reinstallo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ora ho raivviato xkè nn me lo installava ora vedo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Mi VA lo stesso k dv fare ahh io ho windows 7 xo prima mi andava anke kon windows 7

non c'entra nnt windows 7 io ho xampp 1.7.1 provalo a me va alla perfezione lo puoi scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Prova a spegnere e riavviare il PC.

Non installare Xampp 1.7.2 perchè ti porta dei problemi al CMS, nella Home ti verrà scritto fuori questo :

Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '2.0/DST' instead in C:\xampp\htdocs\core.php on line 76

Quindi ti consiglio di usare la versione 1.7.1

Se il problema persiste, allora non so proprio cosa sia...
 
scrivi i problemi ke ti da...io ho sempre utilizzato la 1.7.0 e non ha mai dato problemi...comunque su windows 7 un problema che si verifica con xaamp e l' uac attivato
uac sta per user account control...è il sistema di windows 7 per il controllo della certificazione dei programmi...se questo controllo è attivo al momento dell' installazione di xaamp ne limita il funzionamento...prova a reinstallarlo disabilitando l uac...x disabilitarlo basta andare sul pannello di controllo -> account utente
 
ora provo e ti fcc sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No senti gia lo avevo disattivato ma nn me lo fa funzionare sempre apache
 
Ultima modifica:
forse ho capito ho avira cm antivirus ql antivirus mi consigli????