Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VISUVIOS

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2010
49
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti io sono nuovo posso sapere e scusate per lo spamm, come si fa un retro server io nn volgio sapere i passaggi ma i siti ecc dove posso scaricare ad esempio DEBBO ecc vi prego sono mesi leggere tutte le spiegazioni su qst e altri FORUM ma nn ci capisco un MAZZA. Aiutooooooooooooo

In guide e info ci sono le apposite guide su come crearne uno,fai un salto li ;)

Signore le posso chiedere una cosa mi puo aiutare a fare il mio retro parole semplici ho letto tutte le discussioni per farlo ma non ci sono riuscito basta che lei mi dica cosa devo scaricare ecc. e un mese che cerco chi mi aiuta se lei non vuole puo chiedere a qualcuno che gli fara piacere???? E se non trova nessuno non fa niente , grazie cmq..!

Signore le posso chiedere una cosa mi puo aiutare a fare il mio retro parole semplici ho letto tutte le discussioni per farlo ma non ci sono riuscito basta che lei mi dica cosa devo scaricare ecc. e un mese che cerco chi mi aiuta se lei non vuole puo chiedere a qualcuno che gli fara piacere???? E se non trova nessuno non fa niente , grazie cmq..!

Questo lo devi indicare nel thread principale...
Intanto attendi che un moderatore sposti la discussione
e così finalmente potrai ricevere assistenza nel mondo
adeguato ...
Buon Proseguimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.