alvin99

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2009
55
0
Miglior risposta
0
mi serve una guida su come tradurre il catalogo in un v.18 :emoji_slight_frown:
 
Visto che il catalogo se non erro si trova nel loader,e ancora meglio nei dcr dovresti creare quelli.
 
grz ma mi trovo benissimo col loader di skizzato ct e nn vorrei cambiarlo :emoji_slight_frown:
 
grz ma mi trovo benissimo col loader di skizzato ct e nn vorrei cambiarlo :emoji_slight_frown:

E mi dispiace ma per ottenere qualcosa devi pur fare qualcosa e quindi dovresti creare dei tuoi dcr v18 ma si deve vedere se funzionino poi.
 
se non sbaglio per i retro v18 per esempio se hai debbo o altri aprire la cartella del server entrare sul detabase e ce una cartella catalogue e li s trova un file page.txt aprilo e li ci sono le stringhe per esempio Accessories;Nome Furno e li modifica accessories poi riavvia il server e il loader e prova se e tradotto,spero di averti aiutato
 
se non sbaglio per i retro v18 per esempio se hai debbo o altri aprire la cartella del server entrare sul detabase e ce una cartella catalogue e li s trova un file page.txt aprilo e li ci sono le stringhe per esempio Accessories;Nome Furno e li modifica accessories poi riavvia il server e il loader e prova se e tradotto,spero di averti aiutato

se cambi solo il page gli rovini solo il catalogo-.- perchè oltre a modificare il page deve modificare anche la cartella che sta in catalogue dei furni per esempio devi cambiare il nome da lodge a rustici oltre a cambiarlo in page devi trovarti la cartella lodge e la devi rinominare rustici sennò il catalogo non la legge;) (questo vale per tutti i furni).
Spero di esserti stato utile
 
Grazie mille skyrocket!!!!!! Grazie a te sto traducendo tutto il catalogo :emoji_smiley: però mi servirebbe una guida anche su come tradurre le aree pubbliche e mettere bot