Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, quando mi mastrubo, non riesco ad aprire quella cosa, cioe non riesco a togliere la pelle che copre il pene :morvo: e se ci provo mi fa male, come posso fare?
Grz in anticipo.
 
Cosa intendi dire?

Intendi dire che non riesci a vedere completamente il glande o che non riesci ad abbassare completamente la pellicina?

Se non riesci a visualizzare completamente il glande, non so o.o non mi è mai successo...

Nel caso contrario, da sola si staccherà, se si staccano tutti i pezzi di pellicine fa male ed esce sangue, in caso contrario lo aprirai un pò di più ma non al massimo.
 
aprilo lentamente e apritelosotto la docca e sciaqqualo cosi si toje e prevenisci una bella infezione all uccello
 
Dipende... Se sei piccolo è normale ( fino a un certo punto ) se la cosa invece è diversa e sei grande tipo 14 enne la cosa è un po pericolosa ma no più di tanto perché potrebbe essere una leggera fimosi. Ti consiglio di dirlo a tuo padre visto che anche lui ha il piccione e dire il problema e poi andare dal medico. All'inizio se la cosa è leggera e no molto grave ti darà 1 pomata a base di cortisone ( se non sbaglio.. ) e dopo se la cosa non si risolve ti fa fare una visita dal medico degli uccelli ( non mi ricordo il nome XD ) e in base al fatto ti dirà se fare un piccolo intervento o no. Tu ora leggendo questa cosa dirai " intervento in mezzo le gambe, sono rovinato per tutta la vita" ma non è così perché è un intervento che fanno quasi ogni giorno quindi non è nulla di complicato da fare. L'intervento sarebbe un circoncisione. Fatto l'intervento ti lasciano 2 giorni in ospedale e poi ti danno una crema da mettere ogni giorno per facilitare la cicatrizzazione. Visto che questa pellicina non coprirà il glande all'inizio darà un po di fastidio ma poi passa con i giorni.. In tutto torni nuovo con la cicatrizzazione completa è quella cosa del dolore entro 1 mese giusto anche meno. Sembrerà un discorso da maniaco o nn so come la pensi ma sono cose che vanno dette perché certe volte non c'è niente da scherzare ...

Buona fortuna ^^