Problema aiutoooooo problemi cn il cms habblog v5

gabriele95

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2010
29
0
Miglior risposta
0
CIAO SONO GABRIELE95, IO HO STO USANDO IL CMS HABBLOG V5, PERO HO UN PICCOLO PROBLEMA: PRATICAMENTE QUANDO ENTRO IN HOTEL MI DICE E IL SITO CHE HO SCELTO PER IL RETRO E DI FIANCO MI ESCE reauthenticate.php. COSI NN MI FA ENTRARE. MI SAPRESTE DIRE PERCHE?? RISP XFAV
 
Cambia cms metti quello di Cyntax la v3 o se non vuoi cambiarlo basta che reinstalli il cms :emoji_slight_smile:
Distinti Saluti.Superalex96
 
GRZ

OK GRZ
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nt da fare!!! lo reinstallato ma c'è sempre lo stesso errore qualcuno ha qualche altra soluzione?
 
Ultima modifica:
allora scarica un altro cms e sostituisci il client vecchio del habblog con quello che sta nell'arichivio del cms scaricato
 
Inutileeeeeeeeeeeeeeeeee xd!!!!!!!!!!! Tutto inutile. Ho provato tutte le cose che avete detto ma niente sempre lo stesso errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
matteo mo che risolvo sto problema tu nel mio retro nn ci metterai nemmeno un piede xd!!!!!
 
Ultima modifica:
ahah ridi ridi che poi rido io quando vuoi diventare co-founder o admin XDD!
 
BASTA! Questo topic sta andando in flame...un'altro messaggio totalmente INUTILE e chiedo la chiusura immediata del Topic.


Saluti,Moonwalker
 
Habblog ha problemi tecnici io c'e lo anche e o messo manutenzione e non mi entra più non posso piu fare l'accesso e sono Admin ti consgilio di cambiare CMS
 
Ormai ti hanno dato molte risposte,problema risolto?