• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo AlekLab Template

#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questo è il mio primo template, sì ne ho fatti altri , ma avevo preparato solo la parte grafica, senza montarli, vorrei chiedervi un parere riguardo questo :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: AlekLab Template

Molto essenziale. Io diminuirei il contrasto tra il colore dell'header e le corpo. Per il resto, grafica carina e impaginazione ottima. Dai qualche effetto al menù ;)

E' essenziale lo so, gli altri erano molto piu' complessi, ma non riuscivo a montarli non avendo conoscenze riguardanti html/css ( e non le ho nemmeno ora, sò solo le cose basiliari).

Però ho notate che in grafica sei abbastanza dotato. Potresti fare un nuovo template in PSD, verrebbe bene ;)

Si, dai non sono un esperto, ma me la cavo... Il problema è che non so montarli ;D

Ti basta imparare il CSS approfonditamente. Col l'HTML fai giusto quel paio di DIV, e poi imposti tutti coi CSS. Prova su HTML.it, hanno un'ottima guida.

La sto già seguendo :emoji_smiley: