• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Algoritmo per la gestione di un ascensore in C++

Ella miseria :|


Si.
La differenza tra _getch() e getch() qual è?

A livello di "corpo della funzione" - nel senso cosa una fa di diverso rispetto all'altra - non ne ho idea, però Visual Studio indica di utilizzare _getch() perché getch() è obsoleta. Il messaggio di Visual Studio è il seguente : Errore 1 error C4996: 'getch': The POSIX name for this item is deprecated. Instead, use the ISO C++ conformant name: _getch. See online help for details.
 
@System32

io utilizzando il C quella parte di codice mi viene segnalata come errore, anche se lo scrivessi in questo modo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
a cosa serve?

stdafx.h è un header solo ed esclusivamente di Visual Studio, non lo troverai in altri IDE. Praticamente va a richiamare stdio.h solo che la sua inclusione in un progetto C++ con Visual Studio è inevitabile, basta sostituire quella riga con il classico #include <stdio.h>
 
stdafx.h è un header solo ed esclusivamente di Visual Studio, non lo troverai in altri IDE. Praticamente va a richiamare stdio.h solo che la sua inclusione in un progetto C++ con Visual Studio è inevitabile, basta sostituire quella riga con il classico #include <stdio.h>
@System32 ho capito ecco perché una volta eliminata quella parte il programma funzionava, quindi tu hai scritto quel codice per visual studio nella programmazione console?
ok ho capito
 
@System32
bene. Mi sapresti dire che comando utilizzare per dare un nome al programma che sto creano?
Ti spiego io sto utilizzando Dev-c++ ho notato che quando si compila il programma e lo si esegue questo come nome possiede il percorso della directory in qui è; come posso scegliere io il nome da mostrarli sopra?
 
@System32
bene. Mi sapresti dire che comando utilizzare per dare un nome al programma che sto creano?
Ti spiego io sto utilizzando Dev-c++ ho notato che quando si compila il programma e lo si esegue questo come nome possiede il percorso della directory in qui è; come posso scegliere io il nome da mostrarli sopra?

Non uso Dev-C++ da tanto, dovresti smanettare un po' con le opzioni...vedi tu.
 
Prima utilizzavo la 2010, adesso sono passato alla 2012.

La 2012 (e anche la 2013) non permette di creare applicazioni Windows Form in C++ ma solo in Vb.net, C# e altri che non ricordo.

Siccome Visual Studio 2010 non lo trovo più online, ho scaricato separatamente Visual C++ e Visual Basic (2010)