paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io e da molto tempo che sto cercando sta quida per il mio retro che è in v36 non trovo nessuna guida per retro adatta al sbloccamento di porte per i retro habbo solo per emule ... eccc.. mi aiutate voi per favore? grazie in anticipo
 
no non o quella versione lo quella colorata e poi che nome devo mettere a lato x sbloccara?? meno male ke e assistenza tecnica
 
un ultima domanda cin ma dopo avere sbloccato le porte cosa bisogna fare perke tutti vengono nel mio retro? basta ke li do il sito ke o gia ? in hamachi??
 
Se hai sbloccato le porte non c'è bisogno di Hamachi :S
Devi configurare bene l'HK e dai il sito agli amici tuoi..
 
sisi ma dico io prima usavo hamachi e uguale se li do quel link li? PERO SENZA HAMACHI LI DO SOLO IL LINK KE USAVO IN HAMACHI
 
allora Io facevo etnrare in hotel con hamachi quel sito ke davo agli altri lo posso usare anche ora ???
 
Ma sai scrivere in italiano? Cmq il indirizzo di hamachi funziona solo con hamachi quando crei un indirizzo con no-ip devi reiinstallare il Cms e metterci il sito nella configurazione del Cms
 
Se usavi hamachi credo che no-ip non lo hai nemmeto toccato,quindi vai qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrati ed in basso clicca su Add Host dopodichè scegli il nome del tuo hotel con il prefisso che vuoi tra quelli elencati Es: TuoHotel.no-ip.biz dopodichè a sinistra trova la parola download client clicchi li ed credo che hai windows,quindi clicca sulla bandiera di windows dopo clicca un'altra volta sulla bandiera della windows dopodichè clicca su download now,scaricalo aprilo metti email e pass che hai messo alla registrazione ed poi clicca sul quadratino accanto al tuo host,ora reinstalla il cms ed alla stringa che devi mettere l'indirizzo del tuo hotel metti quello che hai scelto per no-ip e alla fine dai questo indirizzo ai tuoi amici ed divertitevi ^^
 
e facilissimo sbloccare le porte xD poi ci sono mille guide usa una di quella xD
 
e facilissimo sbloccare le porte xD poi ci sono mille guide usa una di quella xD

Gli anno già elencato anche una mia guida ma ha detto che le ha sbloccate se leggi i precedenti post -.- comunque problema risolto?