Info [ALL] Nuovi furni per Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Ma quando usciranno in .it ? C'è chi dice che non usciranno .. chi dice che escono l'11 .. chi dice il 14 ecc. che dite voi?
 
Ma quando usciranno in .it ? C'è chi dice che non usciranno .. chi dice che escono l'11 .. chi dice il 14 ecc. che dite voi?

Secondo me usciranno il 14, all'inizio dei Mondiali, in tutti gli Hotel. Ma non ne ho la certezza, è solamente una mia opinione..
 
E io cos'ho detto? Quel furno serve per cambiare look ._.

No veg, hai capito male, Il proprietario del box cliccando sopra al furno sceglie un look, e poi tutti gli altri che passano per il box all'improvviso cambiano il look con quello che ha scelto il proprietario, questo serve per fare le squadre uguali, hai capito? ^^
 
Ultima modifica:
No veg, hai capito male, Il proprietario del box cliccando sopra al furno sceglie un look, e poi tutti gli altri che passano per il box all'improvviso cambiano il look con quello che ha scelto il proprietario, questo serve per fare le squadre uguali, hai capito? ^^

Aaaah sìsì ora ho capito.. Grazie, mi sembrava un po'inutile per cambiare look solo a chi ci passava infatti.. :o:
 
Ottimo, bravo sono bellissimi quei furni mi piacciono tantissimo, specialmente il box per cambiare look, vero che lo puoi cambiare da molte altre parti, ma comune mi attira °_°
 
Ragazzi, comunicazione importante:

FINALMENTE I FURNI SONO USCITI UFFICIALMENTE OGGI ANCHE SU HABBO.IT.

Buon divertimento! ;)