XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Finalmente l'aggiornamento che stavate aspettando!(Penso xD) è arrivato oggi su co.uk il Vip Club.

Ecco cosa succederà ad habbo

Utente Normale:
Amici: 200
Distintivi: nessuno
Regali: nessuno
Vestiti: normali
Stanze:normali
Mercatino: 1 crd 5 offerte

Utente HC: [1 mese 15 crd o 3 mesi 45 crd]
Amici:600
Distintivi: HC
Regali: 1 al mese
Vestiti: Normali+hc
Mercatino:*vedi utente normale*

Utente Vip: [1 mese 25, 3 mesi 50]
Amici: 900
Distintivi: HC+VIP
Regali: 2 al mese
Vestiti:*Nuovi Vestiti*+Hc+normali
Mercatino:1 crd 10 offerte
Stanze: 6 Nuovi modelli

Festa Vip:
17v8kx.jpg
 
è bellissimo il nuovo vip xD me mancano 10 cred e lo compro xD hanno aggiunto anche nuove stanze per hc :°°:
 
Grazie Dell'info ma sekondo voi..ho visto su uk ke si può rinnovare solo il nuovo hc che danno un nuovo distintivo ma nel vecchio nò! quindi gold non si potrà più essere visto ke potrai rikarikare solo il nuovo qst penso poi bho
 
ti è sfuggita una cosa però se te sei già hc puoi aumentare di un mese l'iscrizione diventando vip per soli 10 c :emoji_slight_smile:
 
D'oh,non si ostinano ancora a chiudere? xD
Ci dò un'occhiatina và,solo che non ricordo i dati ^^
 
WoW Fantastico Troppo Fico Il VIP Club Speriamo Che Lo Mettono Al Piu Presto Anke Su Habbo it
 
Il bello che fanno sembrare che abbiano diminuito il costo dell hc , ma togliendo l offerta 6 mesi hc a 80 ora dovrai spendere 90 per farti 6 mesi hc.
Comunque mi va già bene essere hc non spendo altri crediti per il vip.
 
Penso che mi farò Vip , anche se è solo una trovata per far buttare crediti lòl Come tutte le cose che fa Habbo.it e la Sulake ::emoji_relieved:
 
io ho già i crediti per il vip xD arriverà presto comunque tra 1 o 2 settimane
 
io ho già i crediti per il vip xD arriverà presto comunque tra 1 o 2 settimane

Bello il Vip, finalmente dei look seri ^^ Ma scommettiamo che It alza il numero di crediti per poterlo avere rispetto a Uk? :l