Release Allopass - Simile a OneBip

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi sono qui per presentarvi un servizio di pagamento online tramite il telefono cellulare. Allopass è un metodo di pagamento molto simile a OneBip. Per registrarci dobbiamo andare a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta registrati andiamo su "Il mio conto" che si può raggiungere cliccando sul bottone in alto a destra. Una volta nel nostro conto clicchiamo su aggiungi prodotto.

Screen:
mj5zxd.png
Riempiamo i campi e una volta fatto ci verrà generato il bottone da inserire nel sito.

N.B Con Allopass si possono effettuare pagamenti solamente inferiori ai 3 euro.




 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

Bravo grazie mille non sapevo esistesse un sito che effettua pagamenti da cellulari come one bip ma è nuovo??
 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

WOw che notizia! Lo stesto subito comunque il credito arriva normalmente nell'account e poi si vede chi ha inviato il pagamento?? cioè l'email?? :bye:
 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

WOw che notizia! Lo stesto subito comunque il credito arriva normalmente nell'account e poi si vede chi ha inviato il pagamento?? cioè l'email?? :bye:

Il borsello è sul sito. Avendolo scoperto solo ieri non lo ho potuto testare. In ogni caso penso che si visualizzi solo l'accredito. Per una cosa più sicura si può anche chiedere a chi ha comprato di mandare un e-mail con i dati dell' acquisto.
 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

WOw che notizia! Lo stesto subito comunque il credito arriva normalmente nell'account e poi si vede chi ha inviato il pagamento?? cioè l'email?? :bye:

Penso che per questioni di privacy non si possa sapere perchè l'acquirente non ne da esplicito consenso (ciò vige anche su Onebip).Ad ogni modo può tornar utile solo per piccoli pagamenti...
 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

Mi sembra un po' basso 3 euro come limite massimo..
Si possono sapere le tasse?
 
Riferimento: Allopass - Simile a OneBip

Mi sembra un po' basso 3 euro come limite massimo..
Si possono sapere le tasse?

Quando crei il bottone e vai su europa la prima scelta disponibile è un servizio che ti fa spendere anche 15 euro. Si chiama HiPay. Le tasse sono simili a onebip. Circa il 60%