Thread obsoleto Allora apro questo topic inutile per il guerriero corporale.--->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProPowa

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2010
102
0
Miglior risposta
0
Raga ho un problemino , io nei game ho sempre fatto razza sura o ninja ma oggi ho voluto cambiare e ho deciso di farmi war corporale..nonostante io mi faccio un equip buono con difese full mezzi full hp full magia ci sono moltissime persone ansi diciamo tutte le razze che mi riesco a oneshottare oppure con un tocco di spada mi tolgono 10k e io gli tolgo 2k adesso vorrei sapere da chi è espertissimo di war corporali...che bonus dovrei mettere nell'equip e quale equip dovrei usare..Vi ringrazio in anticipo .. Ciao a tuttii :zzz:
 
ok allora equip vs war

orecchini ebano+9=full mezzi,spada,spadone.
scarpe uccello ardente+9=hp,spada,spadone,critici,trafi.
bracciale cielo+9=hp,mezzi,resist magia,trafi
collana cielo+9=hp,spada,spadone,critici
elmo spirituale+9=mezzi,resist magia,resist veleno
scudo falco+9=mezzi,forza,antistun

spero di essere stato di aiuto!
 
grazie però io non ho detto l'equi vs war ho detto l'equi x un war non è diverso???
 
elo stesso ek ta detto lui devi cambia sl difese lol
:emoji_relieved: ti dispiace parlare in italiano pls?


cmq per il war corp ti consiglierei di puntare sui critici e i perforanti (i perforanti sono perfetti con il taglio a tre vie, i critici sono ottimi specialmente con il vortice della spada)
 
:emoji_relieved: ti dispiace parlare in italiano pls?


cmq per il war corp ti consiglierei di puntare sui critici e i perforanti (i perforanti sono perfetti con il taglio a tre vie, i critici sono ottimi specialmente con il vortice della spada)

quello che ho detto io cmq basta cmbiare le difese!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.