NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Prima di tutto;-) sono ancora "Inesperto" e sono un principiante,sto imparando!Quindi se è brutta per favore evitate le offese!Grazie
Questa "alterazione semplice" è Stata dedicata a Bobba Hotel,retro che io amo molto,fatta da me semlpice semplice.Si tratta della vistadell'hotel mentre c'è l'alba e il resto
Fonti:
Immagini di base,autrice della Utily habbo pack 3,le modifiche e alterazioni fonte mia


ilovebobba2.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
 
molto carini i colori, ma il stickers e le lettere sono incollate male Rotfl
 
Come ha detto Aio, i colori sono ottimi, ma gli sticker son incollati malissimo. Ad alcune nuvole mancano pezzi..

Voto: 4+

Devi migliorare :soso:
 
I Colori Sono Fatti Bene :P Ma Devi Migliorare Ad Aggiungere Furni o Altro Nelle Alt ^^ Attento Ai Bordi!!
Voto 5/10
 
Non credo fosse un'offesa.
E poi è fatta male, molte linee sono storte, i contorni degli sticker lasciamo perdere...

do un 4,5/10 e un prezioso consigliio: passa ad altro.
 
I contorni sono molto imprecisi e l'alterazione è molto semplice...
Invece che passare ad altro, esegui i tuoi lavori con maggior cura nei dettagli e affina la tecnica. Cerca dei soggetti più originali ;)
 
comunque grazie per gli insulti.. -.- >:-(

Apparte quella di joby mi sembra che ognuno di noi ti abbia fatto una critica costruttiva :emoji_slight_smile:
Bisogna solo essere un po'meno orgogliosi e abituarsi a ricevere consigli e suggerimenti ;)