• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Alternative a Google Adsense

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Sempre più spesso gli utenti ci chiedono programmi di retribuzione pay per click e pay per impression, in alternativa ai più gettonati Google Adsense ed Heyos.

Di seguito è riportata una lista dei programmi che, secondo i giudizi dei fruitori, sembrano rappresentare delle valide alternative:

Anattup ha detto:
eDintorni.net

Con eDintorni puoi guadagnare con i click generati dagli utenti del tuo sito. Ci sono due possibilità: il Context Adv (banner testuali tradizionali) e il Contextual Adv (passando il cursore del mouse sopra ad alcune parole presenti nel tuo sito appare un riquadro con all’interno uno spot testuale).

Oxado.com

Oxado ti permette di guadagnare inserendo dei banner contestuali nel tuo sito web. La pubblicità viene scelta automaticamente in funzione dei contenuti della pagina e della lingua tra oltre 2 milioni di spot. I banner sono personalizzabili. Guadagni anche per i webmaster che fai iscrivere ad Oxado.

JuiceADV.com

JuiceADV è una concessionaria pubblicitaria che permette di guadagnare sia in modalità pay per click (da 5 a 20 centesimi a click), sia in modalità pay per impressions (da 0,1 a 3 euro CPM). I formati utilizzati sono: 728×90, 120×600, 468×60, 250×250, 120×60 e link testuali. E’ previsto che anche un servizio di pubblicità contestuale. Per entrare nel network di JuiceADV il tuo sito deve avere ottimi contenuti, almeno 250.000 pagine viste mensili ed almeno 2.000 contatti giornalieri.

BidVertiser.com

BidVertiser è un servizio di pubblicità contestuale pay per click. Puoi visualizzare gli annunci sponsorizzati sia nel tuo sito sia nei tuoi feed RSS (tramite il servizio "BidVertiser ads for feeds"). E’ previsto anche un "referral program" che ti paga per far iscrivere al servizio affiliati ed inserzionisti.

CPX Interactive

CPX Interactive è grande network pubblicitario che opera a livello mondiale ed è da poco attivo anche in Italia. Inserendo il codice di CPX nelle tue pagine web, compariranno i banner di centinaia di campagne pubblicitarie CPM, PPC e CPA, cioè pay per impression, pay per click e pay per action. Il tuo sito sarà automaticamente approvato da tutti gli inserzionisti. Inoltre, tramite l’IP targeting, verrà monetizzato anche il traffico non italiano. Gli "Editori Top" possono guadagnare CPM fissi grazie al CPX Content e Premium Network.

eADV.it

eADV è un network pubblicitario che accetta tutti i siti di buona qualità indipendentemente dal loro traffico. La remunerazione prevede un modello misto tra pay per impression e pay per click. I formati dei banner sono 728×90 e 300×250.
 
Riferimento: Alternative a Goodle Adsense

Molto utili, grazie per averli postati; alzo rep ;)
 
Riferimento: Alternative a Goodle Adsense

Ciao, mi permetto di suggerire Refban 0,05$ al giorno per esporre il banner sul proprio sito + commissione click + % sui ref...con 10 livelli! Payout 100$. Si può mettere il banner in più siti.
 
Ultima modifica:
Andrebbe aggiunto Heyos e fatto un restyling delle affiliazioni presenti, molte non sono più buone.