• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Altervista.org curiosità

Croust

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Premetto che non me ne intendo di HTML, ma avrei una domanda da porvi.. Un sito molto importante per me, protegge dei "post" con la password dando la seguente frase : Questo post è protetto da password. Per leggerlo inserire la password qui sotto: !

Adesso vorrei sapere se è possibile aggirare questa "password" oppure saltarla ..
 
Riferimento: Altervista.org curiosità

Premetto che non me ne intendo di HTML, ma avrei una domanda da porvi.. Un sito molto importante per me, protegge dei "post" con la password dando la seguente frase : Questo post è protetto da password. Per leggerlo inserire la password qui sotto: !

Adesso vorrei sapere se è possibile aggirare questa "password" oppure saltarla ..
Allora se il sito è in html usa un semplice script!!
La password dovrebbe essere presente nel codice ( se è criptata non puoi fare niente),se invece la pagina è strutturata in php è un form che non credo si possa infrangere.
Ps: puoi postare il codice? (ispeziona elemento dove richiede la password)
 
Riferimento: Altervista.org curiosità

.. peccato mi sarebbe piaciuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Altervista.org curiosità

tu non riesci?
 
Riferimento: Altervista.org curiosità

Ho visto il sito, l'unico modo di accedervi è attraverso un attacco di brute force, ma dubito che avrebbe successo... Quindi non ti resta che rinunciare.
 
Riferimento: Altervista.org curiosità

L' unico modo è trovare vulnerabilità (SQL Injection e XSS) per bypassare la password, ma se come detto non c'è nessuna irregolarità, non c'è modo.