ALTRO - Holo CMS per Azure Emulator

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Holo CMS per Azure Emulator
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
SunakePHP Sunake Emulator
Qual è il tuo errore?
Il mio Emu e base swift ma non avendo le conoscenze necessarie ad aggiornarlo alla nuova build voglio usare un HoloCMS e Azure Emulator
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
La mia è una richiesta.. Avrei bisogno di un HoloCMS che vada con Azure Emulator se magari qualcuno potrebbe aiutarmi gli sarei grato..
 
@Cix10 anche la tabella utenti ? Sai se c'è un post in cui qualcuno ha già adattato le cose con un CMS basato su Holo?
 
@Cix10 sto ancora provando ma niente... poi non trovo i DCR con l'ultima build.. e sul sito ufficiale di azure e cose stanno abbastanza messe male.. il CMS holo funziona ma con dei problemi.. e parlo anche dei dcr. Nessuno sa come potrei fare? o magari avere delle soluzioni?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 sto ancora provando ma niente... poi non trovo i DCR con l'ultima build.. e sul sito ufficiale di azure e cose stanno abbastanza messe male.. il CMS holo funziona ma con dei problemi.. e parlo anche dei dcr. Nessuno sa come potrei fare? o magari avere delle soluzioni?
 
@Cix10 sto ancora provando ma niente... poi non trovo i DCR con l'ultima build.. e sul sito ufficiale di azure e cose stanno abbastanza messe male.. il CMS holo funziona ma con dei problemi.. e parlo anche dei dcr. Nessuno sa come potrei fare? o magari avere delle soluzioni?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 sto ancora provando ma niente... poi non trovo i DCR con l'ultima build.. e sul sito ufficiale di azure e cose stanno abbastanza messe male.. il CMS holo funziona ma con dei problemi.. e parlo anche dei dcr. Nessuno sa come potrei fare? o magari avere delle soluzioni?

Se vuoi usare holocms assieme ad un new crypto dovrai riscrivere gran parte del cms e modificare la struttura del database (colonne, tabelle)..
 
@Cix10 io e un mio amico ci abbiamo provato ma nulla e Azure da problemi anche con il suo database
 
@Cix10 Certo abbiamo provato pure con mercury e tutta CMS ma i dcr hanno dei problemi e habbo swf carica e dopo crasha ma è tutto configurato bene