ALTRO - IIS e No-ip

#Revelation

Utente Esperto
Autore del topic
26 Aprile 2009
1.018
83
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
IIS e No-ip
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS/Electro Emulatore 17
Qual è il tuo errore?
Impossibile trovare poweritalia.servegame.com
Screenshot
2hd7ibq.png
Ulteriori informazioni
Se configuro in quel modo non riesco ad accedere ne anche al "localhost" mentre, ripristinando la configurazione del binding ritorna a funzionare il localhost ma non il sito no-ip. @System10 , @404Error , @Cix10
 
Non configurare niente su Binding sito, su no-ip quale IP hai inserito nella configurazione?
 
Allora praticamente non so cosa fai nel bilding, una volta installati tutti i componenti di IIS basta configurare il config e il gioco è fatto.
 
@System10, @404Error grazie entrambi per le risposte.
Ho ripristinato il binding originale ma quando accedo al sito No-ip mi dice sempre Impossibile collegarsi a poweritalia.servegame.com... mentre, il localhost funziona.
L'ip configurato in No-ip è l'ip pubblico, ho provato ad inserire anche quello privato ma niente da fare.
Premetto che le porte sono sbuggate
 
Ultima modifica:
@System10, @404Error grazie entrambi per le risposte.
Ho ripristinato il binding ma quando accedo al sito mi dice sempre impossibile trovare l'indirizzo..
L'ip configurato in No-ip è l'ip pubblico, ho provato ad inserire anche quello privato ma niente da fare.
Premetto che le porte sono sbuggate.
Non si dice sbuggate ma sbloccate, comunque se usi no-ip usa quello ce t da il manage host, invece se vuoi farlo normalmente senza no-ip metti l'ip che trovi da mioip.it.
 
@System10, @404Error grazie entrambi per le risposte.
Ho ripristinato il binding originale ma quando accedo al sito No-ip mi dice sempre impossibile trovare l'indirizzo.. mentre, il localhost funziona.
L'ip configurato in No-ip è l'ip pubblico, ho provato ad inserire anche quello privato ma niente da fare.
Premetto che le porte sono sbuggate

Assicurati di aver sbloccato le porte con il primo IP che viene fuori digitando ipconfig sul cmd e di aver configurato il dominio no-ip con l'IP pubblico che esce qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fammi sapere ;)
 
@System10 : Mi scuso per il termine errato l'ip è quello che trovo in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
@404Error : Si le porte sono sbloccate con l'indirizzo ip che trovo in ipconfig e come già detto a System, nell'account No-ip e nel relativo host trovo l'indirizzo che spunta in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@System10 : Mi scuso per il termine errato l'ip è quello che trovo in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
@404Error : Si le porte sono sbloccate con l'indirizzo ip che trovo in ipconfig e come già detto a System, nell'account No-ip e nel relativo host trovo l'indirizzo che spunta in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora stoppa No-Ip e configura il config con l'ip preso precedentemente dal sito, provalo e controlla se parte.
 
@System10 : Mi scuso per il termine errato l'ip è quello che trovo in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
@404Error : Si le porte sono sbloccate con l'indirizzo ip che trovo in ipconfig e come già detto a System, nell'account No-ip e nel relativo host trovo l'indirizzo che spunta in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Puoi provare a digitare il tuo indirizzo IP (pubblico) nella barra indirizzi? Così vediamo se le porte sono realmente aperte.

Se sono aperte dovrebbe aprirsi la home del retro in caso contrario viene fuori il pannello di controllo del router e quindi non sono state aperte "con successo"
 
Puoi provare a digitare il tuo indirizzo IP (pubblico) nella barra indirizzi? Così vediamo se le porte sono realmente aperte.

Se sono aperte dovrebbe aprirsi la home del retro in caso contrario viene fuori il pannello di controllo del router e quindi non sono state aperte "con successo"
Digitando l'indirizzo ip pubblico viene fuori la stessa scritta del sito No-ip.
Questo è lo screen delle porte aperte..
15my7mp.png

Ps. La scheda con il titolo "MANUTENZIONE" indica il sito in localhost.
 
Ultima modifica:
Digitando l'indirizzo ip pubblico viene fuori la stessa scritta del sito No-ip.
Questo è lo screen delle porte aperte..
15my7mp.png

Ps. La scheda con il titolo "MANUTENZIONE" indica il sito in localhost.

Non ci sono errori, hai configurato il file "config" di Haddo con l'url di no-ip?
 
Aprile una volta in TCP e un'altra in UDP così da star sicuri che vada, in molti router non va la ALL.