ALTRO - Impostare badge iniziale

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Impostare badge iniziale
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix emu / pixel dcr / Pixel db / Fiat cms (base Holo)
Qual è il tuo errore?
Ho già provato a mettere 'ranks' e poi in 'user' e poi il codice del badge dal database... ma non va! Come devo fare?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Impostare badge iniziale
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix emu / pixel dcr / Pixel db / Fiat cms (base Holo)
Qual è il tuo errore?
Ho già provato a mettere 'ranks' e poi in 'user' e poi il codice del badge dal database... ma non va! Come devo fare?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
Badget di un rank come founder? Devi andare in ranks e mettere il codice esatto..
 
No, in quello di user.
Ho messo il badge 'UK125' ovvero quello della Pokèball e si trova anche nei dcr come immagine... però agli utenti non viene proprio dato! Come mai?
 
No, in quello di user.
Ho messo il badge 'UK125' ovvero quello della Pokèball e si trova anche nei dcr come immagine... però agli utenti non viene proprio dato! Come mai?
Devi controllare proprio nei dcr come si chiama.. hai provato anche ad inserire un'altro badge per vedere se è un problema di rank o del badge in se per se.. ^^
 
Ho provato anche con un altro distintivo, non va proprio... ç_ç

- - - Aggiornato - - -

A me il distintivo founder mi arriva, però.
 
Sì.
Insieme a questo problema, nonostante abbia messo come stanza iniziale il mio salone di benvenuto, i nuovi registrati non vengono teletrasportati al salone (ho seguito la guida, non datemi risposte del tipo: hai ftt bene kst? xdxd. So come fare). La cosa curiosa è che dopo se ricarico la pagina del db, quando sono registrati, esce come home_room il salone... D:
 
Sì.
Insieme a questo problema, nonostante abbia messo come stanza iniziale il mio salone di benvenuto, i nuovi registrati non vengono teletrasportati al salone (ho seguito la guida, non datemi risposte del tipo: hai ftt bene kst? xdxd. So come fare). La cosa curiosa è che dopo se ricarico la pagina del db, quando sono registrati, esce come home_room il salone... D:
Non ho capito nulla.. home_room ma cosa.. :|
 
home_room sarebbe la stanza iniziale. Praticamente, quando entrano in hotel gli utenti già registrati vengono teletrasportati al salone. Quelli invece che si registrano ora, non vengono teletrasportati nonostante sia tutto configurato.
 
home_room sarebbe la stanza iniziale. Praticamente, quando entrano in hotel gli utenti già registrati vengono teletrasportati al salone. Quelli invece che si registrano ora, non vengono teletrasportati nonostante sia tutto configurato.
Molto strano, mi fai uno screen della tabella?
 
Sì... ho configurato tutto.

- - - Aggiornato - - -

PS: Ho anche provato a cambiare stanza, ma sempre lo stesso problema.