• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ALTRO - Problema box

Rolanda

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2013
180
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema box
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Sito Poker
Qual è il tuo errore?
Come mai mi esce così distante dall'inizio del box grigio scuro?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Html:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

css:

[css].cazzo {
height:530px;
background-color: rgba(255,255,255,0.5);
padding:20px;
margin-top:30px;
border-radius: 10px;
border-bottom: rgba(255,255,255,9.5);

.home2 {
height:200px;
background-color: rgba(255,255,255,0.5);
padding:200px;
margin-top:10px;
border-radius: 10px;
border-bottom: rgba(255,255,255,9.5);[/css]

- - - Aggiornato - - -
@uSantoc
 
Perché in pratica, se lo metto a 20, non mi prende tutta l'immagine e la scritta che sta ora
 
@Rolanda non ti si vede la scritta perchè hai messo un height di 200px e mettendo tutte le cose che hai messo quelle che vanno oltre i 200px si vedono fuori.

Per farlo visualizzare togli l'altezza di 200 a .home2 e metti padding 20px
 
Ultima modifica:
Sposto in assistenza tecnica HTML/CSS.
@Rolanda attenzione la prossima volta a postare nella giusta sezione.
 
@Rolanda l'altezza rimuovila completamente, il box si ridimensione automaticamente a seconda del contenuto

- - - Aggiornato - - -
@Rolanda comunque il tuo codice html in quelle 5 righe è tutto incasinato e presenta tag aperti e mai chiusi e tag obsoleti. Pensa se al posto di questo codice avessi una pagina con 1000 righe e dovresti modificarla, non si capirebbe nulla e potresti commettere molti errori.

Sostituisci il tuo codice con questo, più ordinato con tag obsoleti rimossi

P.S Nel tuo codice non hai chiuso il div con classe c***o quindi non l'ho messo neanche io nel codice presumendo che dopo ci sia dell'altro codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Rolanda l'altezza rimuovila completamente, il box si ridimensione automaticamente a seconda del contenuto

- - - Aggiornato - - -
@Rolanda comunque il tuo codice html in quelle 5 righe è tutto incasinato e presenta tag aperti e mai chiusi e tag obsoleti. Pensa se al posto di questo codice avessi una pagina con 1000 righe e dovresti modificarla, non si capirebbe nulla e potresti commettere molti errori.

Sostituisci il tuo codice con questo, più ordinato con tag obsoleti rimossi

P.S Nel tuo codice non hai chiuso il div con classe c***o quindi non l'ho messo neanche io nel codice presumendo che dopo ci sia dell'altro codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

scusami perché usi due <br/> ? "<br/><br/>" lo hai fatto per andare a capo 2 volte ?
 
Ah ok no pensavo lo avessi messo due volte per chiuderlo e ti fossi sbagliato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk