Thread obsoleto Altro problema con xampp [uregentissimo!!!!!!!!!]

thundericky

Utente Medio
Autore del topic
20 Maggio 2010
113
0
Miglior risposta
0
DA QUANDO HO RIFATTO IL SERVER PRIVATO HO RIFATTO ANCHE LA PAGINA DI REGISTRAZIONE SOLO CHE XAMPP MI FACEVA UN ERRORE CHE NON SI CAPIVA NIENTE E POI SE SI SCORREVA FINO IN FONDO C'ERA LO SPAZIO PER REGISTRARSI.
ADESSO HO PROVATO A METTERE LA HOMEPAGE DI NITRO E MI DA LO STESSO PROBLEMA.VORREI RISOLVERE ALMENO CON LA REGISTRAZIONE E POI SE SI PUò ANCHE CON LA CLASSIFICA ...
COME DEVO FARE???
SCREEN registrazione:
catturayd.jpg

SCREEN classifica:
cattura1j.jpg
 
Allora per quanto riguarda la pagina registrazione, in molti abbiamo questo errore e non si sa come risolvere, quindi così basta che registri.
Per la classifica avrai sbagliato a mettere il blocco note, oppure non hai modificato l'ip dentro di esso.
 
no scusate ho sbagliato a scrivere
prima mi faceva registrare adesso con la pagina di nitro non posso fare niente e la gente manco la può vedere sia questa che quell'altra..
 
no scusate ho sbagliato a scrivere
prima mi faceva registrare adesso con la pagina di nitro non posso fare niente e la gente manco la può vedere sia questa che quell'altra..

Con l'homepage mia la pagina di registrazione si carica solo con mozilla firefox, invece per il fatto che la gente non vede le pagine prova a disattivare il firewall del pc.
 
Con l'homepage mia la pagina di registrazione si carica solo con mozilla firefox, invece per il fatto che la gente non vede le pagine prova a disattivare il firewall del pc.

e mica lo dici è!xDxD
vedrò k devo fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma x tutti sti errori ke devo fare??
 
Ultima modifica:
Non sa nessuno forse saranno portati dal account_create in se, boh speriamo qualcuno riesca a risolverli.
 
raga anche a me una volta ha dato quest'erroe,io ho cancellato le righe che mi diceva e ho risolto tutto.
mi spiego meglio,se dice error line 23,voi andate sul file php,e cancellate la stringa al rigo 23,prova e vedi che va!
ps:x sicurezza prima di far ciò fatti una copia del file php originale.