ALTRO - Problema WinRaR

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema WinRaR
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
WinRaR
Qual è il tuo errore?
Perchè quando il file installato con winrar, mi aprono mille cartelle file? Vedete in screen
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema WinRaR
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
WinRaR
Qual è il tuo errore?
Perchè quando il file installato con winrar, mi aprono mille cartelle file? Vedete in screen
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Non ho capito il problema. Se estrai i file è ovvio che ti vengano cartelle/file... :|
 
Forse ho capito cosa vuoi dire ma quelle nello screen sono le tipiche cartelle dei cms quindi è normalissimo, se non ti risulta normale prova a scaricarne altri e vedi tu ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Non c'entra, prima quando aprivo i cms mi dava tutte le sue cartelle normali, che potevano essere 15-20, adesso ci sono un mare di cartelle in tutti i file winrar che non c'entrano nulla riguardo al cms, la stessa cosa vale per altre cose che apro. @NotFound
 
Ultima modifica:
Non c'entra, prima quando aprivo i cms mi dava tutte le sue cartelle normali, che potevano essere 15-20, adesso ci sono un mare di cartelle in tutti i file winrar che non c'entrano nulla riguardo al cms, la stessa cosa vale per altre cose che apro. @NotFound
Torna indietro su winrar e poi clicca su download che ti ritorna come prima, non ci vuole molto a risolvere.