Problema risolto ALTRO - Problema Xampp 5.6

Vessel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2013
85
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Xampp 5.6
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Php 5.X
Qual è il tuo errore?
Non riesco ad installare il php my admin
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho installato l'ultima versione di xampp per utilizzare il php più recente e fare così un retro new crypto. Il problema è che sono abbastanza negato e non so come impostare la password del php my admin, in olte se ho bisogno di modificare/installare altre cose per non avere problemi con il new crypto, datemi qualche consiglio grazie.
 
Dopo aver scaricato xampp vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e imposta la password al database.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ho già provato, ma esce questo
mi1cvk.jpg
inoltre ho anche porvato ad usare la shell o cmd di xampp non so cosa sia, un coso nero con scritte bianche e ho messo una stringa per impostare la password, ma quando vado su php my admin non va.
 
Prova se hai qualche altro tipo di problema non esitare ad aprire un thread in Assistenza Tecnica proveremo a risolverlo insieme ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille, sicuramente proverò a fare del mio meglio. ci riescono tutti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Prova se hai qualche altro tipo di problema non esitare ad aprire un thread in Assistenza Tecnica proveremo a risolverlo insieme ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il link che mi hai fornito risolve il problema della root password per quanto riguarda xampp 1.8.2, ma la versione che necessito è la 5.6.12, ben diversa. Ad ogni modo ho provato ad eseguire lo stesso procedimento ma il problema persiste, non riesco ad impostare la password del phpmyadmin. :cry2:
 
Che pack(CMS/DB/DCR/EMU) stai usando ?

Marshmallow Emu con axdr cms mi pare e db compatibile, il topic dal quale l'ho preso è questo http://www.sciax2.it/forum/server/n...llow-emulator-cms-compatibile-swf-677753.html usando xampp 1.8.2 si bloccava il client all'87%, quindi ho disinstallato xampp, reinstallato. poi ho scaricato un pack spagnolo sempre new crypto basato su Revolution partiva tutto ma il client si ferma all'87%. Ma ora il problema è che proprio xampp non va. miseriaccia ho anche reinstallato il vps. :emoji_slight_frown:
 
Ti dà sempre lo stesso problema xampp ? Quando vai ad impostare la password su xammpsecurity ?

Allora, installo xampp, faccio runnare i vari servizi fin qui tutto ok. A questo punto devo impostare la password del phpMyadmin, vado su localhost/security/xamppsecurity.php ed esce una pagina non meglio precisata di cui ho già fornito lo screen. Ho pure provato a mettere i dati ma niente. Non so che altro fare... penso che stia tutto in regola. Non capisco come si mette la passowrd su sto cavolo di xampp 5.6.12. bha. :emoji_confused:
 
Allora usa xampp 1.8.2 con i pack new crypto dovrebbe funzionare perfettamente perchè è su PHP 5.4

Grazie dell'aiuto ho risolto, ho usato Cold Fusion, mi funziona tutto perfettamente, sono riuscito a far paritire tutto come testimonia lo screen
2m7yow4.png
. Grazie per avermi aiutato. patpat potete anche chiudere grazie.

- - - Aggiornato - - -

Solo un'ultima cosa, come modifico i permessi senza la query permissions_rank nel db??
 
Solo un'ultima cosa, come modifico i permessi senza la query permissions_rank nel db??

Non puoi, a meno che tu non stia usando PhoenixCMS (che se non ricordo male aveva tutte le impostazioni apposite nell'Housekeeping) dovrai per forza usare il database per modificare i permessi.
Credo non ci sia altro, sposto e rinomino! Se ci sono altri problemi crea pure un nuovo thread :emoji_slight_smile: