ALTRO - Trasferire Dominio

DemonLost

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
805
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Trasferire Dominio
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Dominio
Qual è il tuo errore?
Ho gia cancellato il dominio da one.com ora voglio trasferirlo su 1and1 ma quando procedo dice che si paga come faccio a passarlo gratis?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
 
Ciao DemonLost,

Trasferire un dominio è completamente gratuito ma devi avere l'Authinfo del tuo sito provider

Attenzione: I domini non possono essere trasferiti entro 60 giorni dalla loro registrazione.
 
Ciao DemonLost,

Trasferire un dominio è completamente gratuito ma devi avere l'Authinfo del tuo sito provider

Attenzione: I domini non possono essere trasferiti entro 60 giorni dalla loro registrazione.

Ho il codice di attivazione! E dopo che ho inserito tutto in 1and1 mi dice inserisci carta di credito!
Io c'è l'ho da 3 mesi
 
Ho il codice di attivazione! E dopo che ho inserito tutto in 1and1 mi dice inserisci carta di credito!
Io c'è l'ho da 3 mesi
Forse perchè devi avere un account 1and1 con conto bancario o carta prepagata collegato/a

Prova a creare un account, collegando un account paypal e riprovi con la procedura del trasferimento mentre sei già loggato, se richiedono un pagamento tanto devi confermarlo.
Come puoi vedere qui, non c'è nessuna nota riguardo i pagamenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti, 404Error.
 
Forse perchè devi avere un account 1and1 con conto bancario o carta prepagata collegato/a

Prova a creare un account, collegando un account paypal e riprovi con la procedura del trasferimento mentre sei già loggato, se richiedono un pagamento tanto devi confermarlo.
Come puoi vedere qui, non c'è nessuna nota riguardo i pagamenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti, 404Error.
2hy9dhj.png