Amagi Brilliant Park

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi volevo parlarvi di questa serie prodotta da Shōji Gatō a partire dal 20 febbraio 2013. Attualmente la light novel conta 5 volumi pubblicati solo in Giappone. Il 13 Marzo 2014 è iniziata la pubblicazione della relativa serie manga, la prima edizione è stata infatti pubblicizzata da Monthly Dragon Age ed è composta da 2 Tankōbon. La serie animata è stata trasmessa sulle reti giapponesi a partire dal 6 Ottobre 2014, per concludersi ufficialmente il 25 Dicembre 2014. È composto da 13 episodi, dalla durata media di 25 minuti ciascuno. I generi racchiusi dentro quest'opera sono la commedia romantica e il fantasy. Cosa ne pensate? Vi lascio la prima opening della serie! :emoji_slight_smile:

[video=youtube;YFqH7wDfm2s]https://www.youtube.com/watch?v=YFqH7wDfm2s[/video]

@Fotal @Ardaenus @Ignazio96 @~TheCopyright @#Erbacaro @Christian13
 
Ultima modifica:
L'opening ispira molto, qualche personaggio un po' meno... Non so, magari lo inizierò con l'inizio della scuola patpat
 
A prima vista può sembrare banale ma, almeno a mio parere, è tutto il contrario. È una sorta di MM!, è una serie molto comica e divertente. Speriamo che finisca bene :emoji_relieved:
 
Se lo dici tu, mi fido.
Golden time è favoloso.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Meglio parlarne nell'altra discussione di Golden Time altrimenti andiamo OT :emoji_relieved:

Comunque sono contento che ti piaccia :emoji_slight_smile:
 
Meglio parlarne nell'altra discussione di Golden Time altrimenti andiamo OT :emoji_relieved:

Comunque sono contento che ti piaccia :emoji_slight_smile:
Era per dire che dopo Golden Time, con i tuoi consigli vado sul sicuro.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Comunque parlando di Amagi ci sono ancora delle cose che non ho capito bene, però è interessante vedere il modo in cui hanno costruito la storia. Personalmente non avevo mai visto una serie animata centrata su un parco giochi.
 
L'OP mi ispira, lo aggiungo in lista. Spero che mi piacerà, ma credo che con i tuoi consigli vado sul sicuro ^^
 
Ho visto l'anime mesi fa ed è STUPENDO.
Spero che faranno la seconda stagione perché merita ;)
 
Ho visto l'anime mesi fa ed è STUPENDO.
Spero che faranno la seconda stagione perché merita ;)

Pochi mesi fa è uscito l'episodio speciale, anche se non ho avuto l'occasione di vederlo :emoji_relieved: