Release American Horror Story [Personaggi/Confrontiamoci]

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
929
57
Miglior risposta
0
Ehilà, girando su questa sezione ho visto che è abbastanza carente riguardo argomenti di serie tv, quindi a poco a poco cercherò in qualche modo di farvi interessare di questo mondo (almeno spero) :soso:.​

Comunque sia, bando alle ciance e passiamo al sodo. Oggi vi scrivo questa discussione per parlare dei personaggi di American Horror Story, una serie tv di origine statunitense scritta nel 2011 dai grandi Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Questa serie tv è un genere abbastanza particolare a tal punto che viene classificata come "horror, thriller, drammatico", le stagioni per ora sono soltanto 4, ma è ormai da tempo in fase di progettazione anche la quinta stagione, gli episodi complessivi sono ben 51 con una durata media di 45 minuti ad episodio. L'unica pecca di queste 4 stagioni, è il fatto che ogni stagione ha una trama a sè stante con personaggi completamente differenti; ma nonostante ciò ha raggiunto fama di livello mondiale e questo non demoralizza gli appassionati di questo mondo.

E ora vi presento un po' tutti i personaggi di questa serie tv che ha spopolato nel web e anche in televisione.

1° Stagione - Murder House




2° Stagione - Asylum




3° Stagione - Coven


4° Stagione - Freak Snow


Ora vi chiedo a voi, avete mai visto AHS? Se sì, quali sono state le vostre impressioni?
Per qualunque curiosità sulla serie tv, non esitate a chiedere, mi fa piacere dare informazioni su tutto ciò.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non voglio ricercare molto sul web, per evitare di leggere spoiler e rovinarmi tutto.
Mi hai incuriosito e da domani inizio a vedere questa serie, ma più o meno di che tratta? Come si sviluppa un episodio?
PS. NO SPOILER :emoji_relieved:
 
Non voglio ricercare molto sul web, per evitare di leggere spoiler e rovinarmi tutto.
Mi hai incuriosito e da domani inizio a vedere questa serie, ma più o meno di che tratta? Come si sviluppa un episodio?
PS. NO SPOILER :emoji_relieved:

Come già preannunciato nella discussione principale, ogni stagione ha una trama differente, con personaggi totalmente differenti; ad eccezione di uno che è presente in tutte le stagioni (presumo tu lo abbia già visto da qualche parte, è diventato l'idolo di molte ragazzine).
Dal titolo si può capire di cosa tratta, sono delle storie abbastanza terrificanti con diversi colpi di scena e con una storia abbastanza intrigata dietro ogni stagione.
La cosa più inquietante di tutte, a mio avviso è la sigla iniziale, quando inizierai a vederlo mi darai pienamente ragione.

Un consiglio che ti do vivamente con tutto il mio cuore, non vederlo mai di notte a luci spente a meno che non sia forte di cuore
Buona fortuna ^^
 
Un consiglio che ti do vivamente con tutto il mio cuore, non vederlo mai di notte a luci spente a meno che non sia forte di cuore
Buona fortuna ^^

Se vabbe... domani non devo andare a lavorare... e dopo questa tua frase, non posso non vedermi qualche episodio adesso!
Amo gli horror!

Ti scriverò qualche commento appena finisco, o al limite domani!
 
Se vabbe... domani non devo andare a lavorare... e dopo questa tua frase, non posso non vedermi qualche episodio adesso!
Amo gli horror!

Ti scriverò qualche commento appena finisco, o al limite domani!

Buona fortuna mio caro amico, hai coraggio da vendere :emoji_relieved:
Fammi sapere come va a finire... :emoji_relieved:
 
Inquietante e davvero ben fatto! Ti fa venire una gran voglia di vedere l'episodio successivo.
Non così terrificante e da brividi come mi hai detto, ma davvero interessante!

CONSIGLIATISSIMO. Sono al 4' EPISODIO.

Grazie ancora ;)
 
Inquietante e davvero ben fatto! Ti fa venire una gran voglia di vedere l'episodio successivo.
Non così terrificante e da brividi come mi hai detto, ma davvero interessante!

CONSIGLIATISSIMO. Sono al 4' EPISODIO.

Grazie ancora ;)

Sei già al 4° Episodio? Ti stai "divorando" questa serie tv :emoji_relieved:
Comunque sia, non giudicare prima del previsto, aspetta e vedrai mio caro amico :emoji_relieved:
Sono contento che ti piaccia, ti anticipo che la 1° e la 3° stagioni, secondo il mio parere sono quelle più intriganti.
 
Ho conosciuto questa Serie TV circa un anno fa, ho visto tutte le puntate di tutte le Stagioni e non vedo l'ora che esca l'ultima intitolata "American Horror Story: Hotel". In generale i personaggi di tutte le stagioni sono ben fatti e ben caratterizzati.
In fatto di preferenze, tralasciando la prima stagione, a me piace molto Asylum e Freak Show.
Speriamo che quest'ultima stagione che rilasceranno ad Ottobre, sia veramente macabra e un pochettino paurosa.
 
Mi sono divorato le prime 3 stagioni, ora inizierò la quarta, è carino ma.. mi aspettavo più Horror.

Francamente la terza stagione è stata poco inquietante.. non mi è piaciuta molto, troppo scontata certe volte.
 
Mi sono divorato le prime 3 stagioni, ora inizierò la quarta, è carino ma.. mi aspettavo più Horror.

Francamente la terza stagione è stata poco inquietante.. non mi è piaciuta molto, troppo scontata certe volte.

La serie in se, presenta pochi lati horror, forse un po' di più nella seconda (essendo comunque ambientato in un ambiente ostile dove succedono cose non proprio ideali per i pazienti), nel resto poco e nulla, dicono che l'ultima (cioè Hotel) sarà più inquietante (cosa che spero vivamente).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
La serie in se, presenta pochi lati horror, forse un po' di più nella seconda (essendo comunque ambientato in un ambiente ostile dove succedono cose non proprio ideali per i pazienti), nel resto poco e nulla, dicono che l'ultima (cioè Hotel) sarà più inquietante (cosa che spero vivamente).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5.2.0

Dipende anche cosa intende il pubblico per Horror, se intende quelle parti del film in cui salti in aria per la paura, allora bho avrà anche ragione.
Io personalmente, Horror intendo tutte quelle scene inquietanti, con parecchia suspance e cose di questo genere e secondo il mio parere è una serie tv abbastanza Horror.

Per quanto riguarda l'ultima stagione, non mi sono documentato a riguardo, sapevo che sarebbe uscita ad Ottobre, ma non volevo anticiparmi nulla (tempo gli spoiler) :soso:
 
Dipende anche cosa intende il pubblico per Horror, se intende quelle parti del film in cui salti in aria per la paura, allora bho avrà anche ragione.
Io personalmente, Horror intendo tutte quelle scene inquietanti, con parecchia suspance e cose di questo genere e secondo il mio parere è una serie tv abbastanza Horror.

Per quanto riguarda l'ultima stagione, non mi sono documentato a riguardo, sapevo che sarebbe uscita ad Ottobre, ma non volevo anticiparmi nulla (tempo gli spoiler) :soso:

Di Spoiler in questo periodo non ci sono, anche perché oltre alle notizie su chi reciterà e forse qualche piccola trama di qualche episodio, non c'è nient'altro da dire.
 
Tutti i miei coetanei vanno pazzi per le serie TV, e molti, davvero troppi, vanno pazzi per questo American Horror Story! Partendo dal presupposto che non guardo serie TV generalmente perché sono troppo lunghe, penso che vedrò l'ultima stagione, già per il solo fatto che reciterà la mia amatissima Lady Gaga!
Aspetto Ottobre e vediamo com'è... Speriamo mi prenda! :soso: