Amici, luca napolitano dimentica alice: "con lorena un colpo di fulmine"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.474
58
Miglior risposta
0
20121213_luca-napolitano-lorena.jpg

ROMA - "Sto preparando il mio quinto album post Amici", si divide fra il lavoro e l'amore Luca Napolitano, terzo classificato all'ottava edizione di "Amici", talent della De Filippi, ed ex della compagna di studi Alice Bellagamba, della sezione ballo. Dopo il talent i due si sono lasciati ed ora Luca ha un nuovo amore, Lorena: "Le mie fan - ha dichiarato a "Visto" - sono peggio dei detective. Lo sanno già da un bel pò che sto con Lorena. Ma non perché io gliel’abbia presentata ufficialmente. L’hanno capito da sole incontrandola spesso durante i miei concerti.
Il segreto è stato mantenuto bene: "Mi conoscono e fanno di tutto per rispettare la mia privacy. Poi hanno visto anche che Lorena è molto simile a me. Col loro silenzio è come se avessero approvato il nostro legame. Ma non mi sorprende che sia piaciuta. Oltre ad essere bella è anche una ragazza con la testa sulla spalle".
Si conoscono da un anno ("L'ho conosciuta a casa di un amico. Lui è di Trapani ed era a Roma per fare dei provini e una sera ci siamo trovata per caso da lui..."), ma già convivono: "Diciamo che Lorena "si appoggia" A casa mia. Non lo sa ancora nessuno ma da qualche mese ho fatto il grande passo... Non abito più col mio amico Mario Nunziante ma abito in una villetta vicino Roma. Lorena mi ha dato una mano per sistemarla".

Leggo.it