• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ampliamento sezione Grafica

Unloaded

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi che ne dite di ampliare la sezione Grafica?
- Scommetto vi starete chiedendo e come?

Semplicemente aprendo nuovi sezioni?
- E Quali?

SOTW - Sign of the Week = Ogni settimana sarà aperto un Topic con dimensioni, immagini e regole da seguire e l'utente in base a quelle circostanze dovrà fare la propria " arte "

- E l'altra sezione?

Bhè l'altra sezione è Ranking ovvero l'untente può aprire quando vuole un topic dove dentro posterà 5 delle sue immagini (Sign, icon o lp) e farsi dire il suo livello grafico, tra cui: Beginner, Novice, Moderate, Intermediate e Professional, che si dividono in Semi, Love e High.
Inbase ai voti ricevuti (Gradi) sarà assegnatta all'utente una targhetta del suo Rank


-E le targhette chi le fà?

Naturalmente Io :emoji_slight_smile: Mi occuperei io di queste Sezioni

Attendo risposte da parte dello Staff
PS: Il mior ank è Pr0, il Massimo ;)
Mi farebbe molto piacere ricevere il grado di Grafico !
 
  • Like
Reactions: 1 person
Fidati è diverso dal Graphic Contest.
In più mentre mi facevo la doccia, mi è venuta in mentre un'altra Sezione, ovvero la Club Arena.
Questa Sezione si divide in 3 Sottosezioni: I Club, Duelli Club e Tournament of the Month.
Vi spiego un pò a cosa servono.
Bene, iniziamo a spiegare l'argomento in generale, ovvero la sezione " Club Arena " da come avete potuto capire, serve per delle proprie e vere sfide, ma no tra utenti singoli esempio: Pippo VS Frank, ma bensì un duello tra un Intero Club.
Ogni Club contiene 5 Utenti, e ogni Club potrà lanciare una sfida ad un'altro club, e il club vincitore riceverà un lp di dimensioni dimezzate con scritto il nome del club, i partecipati etc.. (CHi le farà? Io o chi si offre ;))
Inoltre ogni mese sarà aperto una spece di Torneo con le varie sfide, a cui il club finale riceverà GRATIS ogni utente un Contatto / Email diverso da tutti gli altri, no con i soliti yahoo, live, hotmail etc.. ma per esempio cosi frank@frank.frank ;) ovvero sarà l'utente a decide il nome prima della @ e dopo il . tutto ;) Naturalmente questo servizio lo offrirò io, dando per MP ai rispettivi vincitori rispsota segreta e password in modo da cambiare tutto e un lp dimezzato per tutti i vincitori e un sign per i partecipanti.
Attendo Risposte ;)

Grazie per l'attenzione, Frank
 
C'è già il Graphic Contest!
Per il Ranking..ci sono molti utenti che non sanno rankare!
Per le sfide ci può stare.
Per le targhette..c'è Vitty95!
Non esiste un grado da grafico su questo forum!
 
Forse non hai capito ;) Il SOTW è diverso..
Molti utenti che non sanno rankare non fa niente, bastano 3 / 4 persone.
Vabbè poi se vitty è più bravo di me.. lascio a lui il compito delle targhette, semmai appena posto la mia galleria vatti a fare un giro :emoji_smiley:
 
già è stato approvata la Graphic School, secondo me poi ci sono troppe cose...

per il futuro:

questi topic con richieste aprili in "Rappresentanti e utenti" ;)
 
Dpvrebbero scegliere dei grafici esperti mettere un topic per avere dei moderatori in questa sezzione grafici che fanno tag spettacolari!
 
Credo che tu sia un buon grafico..
Quindi non vedo il perchè Vitty non lascerebbe fare a te le targhette..
Inoltre.. hai delle belle idee.. e come grafico del forum, secondo me, saresti perfetto!

Spero che lo Staff accetti!
 
Sò cos'è il SOTW non ti preoccupare! L'unica idea buona mi sembra quella delle sfide tra i Club e il Ranking! Di cui potrebbero rankare: Ketto93, Vitty95, Nekom e Unloaded cioè tu!