• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Android messaggi gratis con skebby

789775

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Skebby è una piccola app che serve per inviare messaggi gratis attraverso la connessione internet. Se inviate messaggi a un altro utente skebby registrato inoltre si attiverà lo Skebby 0 cent.
Potete scaricare skebby dal market all' indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Free Sms Skebby.jpg


1.Installate e accettate che copi i numeri della vostra rubrica così sarà più facile selezionare il destinatario

2.Registratevi con il vostro numero di telefono, e-mail e con la password a piacere poi inserite il codice di registrazione che vi arriva alla mail selezionata.

3.Il gioco è fatto selezionate il destinatario e scrivetegli un messaggio senza pagare un centesimo (Se state usando il WiFi altrimenti pagerete la normale connessione a internet..)

skebby-free-sms-24-2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Android messaggi gratis con skebby

Inserisci qualche screen. :P
 
Riferimento: Android messaggi gratis con skebby

Avevi inserito male le immagini, le ho sistemate.
 
Riferimento: Android messaggi gratis con skebby

testato funziona ma ti lascia un limite di 6 messaggi mi pare e non aggiunge pubblicità ne niente!!
però se anche l'utente che deve ricevere il messaggio ce l'ha hai messaggi infiniti ^^
 
Riferimento: Android messaggi gratis con skebby

Io ho android,ho scaricato al momento della configurazione mi da numero inserito non valido :emoji_relieved: