(ANDROID) MyLockScreen.DE Guadagna semplicemente sbloccando il telefono

Darkmasterrz

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2018
3
9
Miglior risposta
0
Vi presento questa fantastica app per android in lingua tedesca, si chiama MyLockScreen, è molto simile a Lifeslide ed è possibile guadagnare semplicemente sbloccando il telefono, inoltre è leggera e non rallenta il telefono.
La lingua disponibile è solamente il tedesco, ma è davvero semplice da capire.
Per guadagnare bisogna solamente sbloccare il telefono, se notate l'annuncio pubblicitario vuol dire che lo sblocco è andato a buon fine, vi consiglio di aspettare almeno 60 secondi tra uno sblocco all'altro altrimenti non apparirà l'annuncio pubblicitario e lo sblocco non verrà conteggiato.
Si parte dal livello 1, ogni volta che salirete di livello aumenteranno i guadagni per ogni sblocco fatto. Il limite di sblocchi che si possono fare al giorno sono 60.
Al livello 1 ogni sblocco vale 0,001, quindi 1 centesimo di euro ogni 10 sblocchi
Esempio Lista livelli:
Level 1 --> 0.1cent/ad (6 centesimi al giorno)
Level 2 --> 0.2cent/ad (12 centesimi al giorno)
Level 3 --> 0.3cent/ad (18 centesimi al giorno)
Level 4 --> 0.4cent/ad ( 24 centesimi al giorno)
e così via..
Potete salire di livello con i crediti, questi si possono ricavare tramite i ref e i pannelli di offerte e sondaggi Fyber, Trialpay, Adscend, Poolfish etc..
Per avere 100 crediti iniziali basterà completare il profilo nelle impostazioni
L'applicazione paga su paypal a fine mese al raggiungimento del payout minimo di 3 euro, ci sono numerose prove di pagamento nei forum stranieri. Ricordatevi solo di mettere la mail di paypal nelle impostazioni per essere pagati.
Ogni referral che scaricherà l'applicazione si registrerà tramite il vostro ref link vi darà 100 crediti utili per avanzare di livello e il 10% dei loro guadagni sbloccando il telefono.
Vi lascio il mio referral link, dovete aprirlo con il vostro smartphone android, scaricare l'app e registrarvi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!