Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

chris190

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2012
36
0
Miglior risposta
0
Nuovo metodo per guadaganare con android. Avete presente i vari servizi online che vi pagano per scarciare app su iphone e poi fare una recensione, tipo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Ebbene finalmente questo servizio è disponibile anche per android. infatti di recente è stato lanciato un nuovo servizio che si chiama Andoroid opinion, partito verso i primi di agosto 2012. Basta registrarsi qua sotto, inserire i dati, dopo vi chiederà di inserire il vostro nickname di google play, quello lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(alla voce nickname), poi ci sono 2 possibilità si pagamento. Basic o Combined, io vi consiglio combine, perchè offre remunerazione più alte e perchè vi da un bonus di 1$ alla registrazione contro i 0,5$ della base. L'unica differenza oltre alla remunerazione sta nel fatto che nel basic potete richiedere il pagamento quando volete, mentre in quella combinata bisogna raggiungere minimo 3$ (ma si fanno molto in fretta). Una volta registrati basta collegarvi al vostro account, andate su Repository e la vedete un elenco di app disponibili. Alcune sono a pagamento alte gratis lo vedere vicino a prize, ma adesso sono tutte gratis a parte una. Andate su un app a vostra scelta, poi su view app details, ora scegliete se scaricarla dal google paly direttamente oppure dal cellulare. Fatto ciò diamo una recensione all'app, in inglese oviamente. Poi ritorniamo su android opinion e clicchiamo su Review this app. Ora dobbiamo aspettare 2 giorni per il controllo. Dopodiche sè è passato la troviamo nella finestra sotto, "Apps You're About To Act On" li dobbiamo completare l'azione cliccando prima su mi piace su facebook e poi su join.

Il 1$ di bonus all'iscrizione vi viene dato istantaneamente nel vostro account paypal non appena avrete completato una azione.Quindi appena finita la recensione e passata di una app otterrete il dollaro.
Ecco la prova di pagamento immediata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


REGISTRATI QUI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Android Opinion

Ottimo, finalmente l'affiliazione è arrivata anche su android beh secondo me è meglio scegliere la basic . Ho visto in iro che dicaono che questo programma è molto affidabile, lo provo subito ;).
 
Riferimento: Android Opinion

Ottimo, finalmente l'affiliazione è arrivata anche su android beh secondo me è meglio scegliere la basic . Ho visto in iro che dicaono che questo programma è molto affidabile, lo provo subito ;).

Ciao, grazie per la registrazione. ecco qui il primo pagamento immediato dopo il bonus di benvenuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Android Opinion

Ragazzi ho provato questo servizio ma mi e' arrivata una mail con scritto che non hanno trovato nessuna recensione delle app a mio soprannome!
Come mai??
 
Riferimento: Android Opinion

Ragazzi ho provato questo servizio ma mi e' arrivata una mail con scritto che non hanno trovato nessuna recensione delle app a mio soprannome!
Come mai??

Hai verificato di inserire correttamente il tuo nickname di google tramite queste indirizzo?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dovrebbe uscirti questa schermata con sotto nickname e affianco il tuo nickname google
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tu sai che google play associa un email di gmail per funzionare, bene basta che entri in gmail poi una volta dentro copi quell'indirizzo sopra nella barra degli indirizzi e ti viene fuori in automatico il nickname!
 
Riferimento: Android Opinion

Il nickname e' esatto e ho anche recensito le app ora le ho rimesse per farle controllare speriamo bene
grazie...
 
Riferimento: Android Opinion

Lo sto provando e mi sembra ottimo, sopratttutto per via dei bonus di benvenuto che, ad ogni modo, penso durino ancora per poco...Speriamo che le mie aspettative siano rispettate...

Comunque, modifico il titolo aggiungendo qualche informazione in più!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Android Opinion

Lo sto provando e mi sembra ottimo, sopratttutto per via dei bonus di benvenuto che, ad ogni modo, penso durino ancora per poco...Speriamo che le mie aspettative siano rispettate...

Comunque, modifico il titolo aggiungendo qualche informazione in più!

Grazie hai fatto bene!:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il nickname e' esatto e ho anche recensito le app ora le ho rimesse per farle controllare speriamo bene
grazie...

Spero in bene per te. Sai cosa a volte rifiutano anche la recensione dell'app se non fatta bene. A mè è già successo. Ma sicuramente non hanno controllato bene!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

Ragazzi ma voi che nazione avete messo??
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

Molto utile, guadagni non facendo niente praticamente. La proverò.
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

Ragazzi ma voi che nazione avete messo??

Personalmente ho messo Stati Uniti, penso che non ci siano problemi. Sono in attesa della conferma delle prime due recensioni! ;)
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

Ragazzi ma voi che nazione avete messo??

Metti stati uniti!:P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Personalmente ho messo Stati Uniti, penso che non ci siano problemi. Sono in attesa della conferma delle prime due recensioni! ;)

Scusa ma non puoi scrivere più grande????


No perchè è talmente minuscolo che ci vuole la lente!:P

Scherzo, però un pò piu grande dai!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

metti stati uniti!:p
--------------- aggiunta al post ---------------


scusa ma non puoi scrivere più grande????


no perchè è talmente minuscolo che ci vuole la lente!:p

scherzo, però un pò piu grande dai!

anche io stati uniti domani vi faccio sapere se mi hanno accettato le app speriamo bene!
A voi come va???
Quanti soldi avete guadagnato fino ad ora?? :d
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

anche io stati uniti domani vi faccio sapere se mi hanno accettato le app speriamo bene!
A voi come va???
Quanti soldi avete guadagnato fino ad ora?? :d

Finoad ora 4,6$. 1$ bonus + 3,6 di apps nel giro 2/3 giorni. Ora aspetto altre app!
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

A me mi hanno levato le app :-(
sono sfigato io perchè la recensione l'avevo fatta bene ma non mi hanno mandato nemmeno la mail che non me l'hanno accettata!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi io ho fatto la recensione 2 giorni fa di Tasks: To Do List | ICS Theme , Tasks: To Do List | ICS Theme , Vault Secure Document Manager ma nessuna delle 3 mi è stata accettata voi sapete il perchè?? :-(
 
Ultima modifica:
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

A me mi hanno levato le app :-(
sono sfigato io perchè la recensione l'avevo fatta bene ma non mi hanno mandato nemmeno la mail che non me l'hanno accettata!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi io ho fatto la recensione 2 giorni fa di Tasks: To Do List | ICS Theme , Tasks: To Do List | ICS Theme , Vault Secure Document Manager ma nessuna delle 3 mi è stata accettata voi sapete il perchè?? :-(

Mi dispiace, acnhe a me è successa la stessa cosa per una app. però non ti preoccupare che se la recensione non passa in teoria le app dopo 1/2 giorni le rimettono e le puoi recensire nuovamente. Sai cosa prova a fare cosi, vai sulle recensioni deglu utenti, ne copi una e poi la modichi a tuo pacimento. :emoji_smiley:

Prova a fare cosi e dimmi cosa succede!
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

chris ma se sei a 4,6 euro perchè non richiedi il pagamento? .-.
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

chris ma se sei a 4,6 euro perchè non richiedi il pagamento? .-.

Ma guarda che li ho già richiesti tempo fa:d

uno è il dollaro di benvenuto, l'altro rigurda le app. Sopra ci sono le prove di pagamento!
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

ICS Tasks To Do List & Vault Secure Document Manager ancora in attesa da 2 giorni nonostante abbia fatto tutto bene...avranno dei problemi nelle approvazioni?
 
Riferimento: Android Opinion - Guadagna recensendo app del Play Store!

Ragazzi ma la recensione su che play store la devo fare su quello italiano o no?