Release Android--Trucchi Subway Surf

Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

è proprio questo il fatto, non mi modifica niente, ho fatto come hai detto, mi sono scaricato il file playerdata, ho aperto la cartella dal cel ho tolto quello esistente ed ho inserito quello scaricato, ho aperto il gioco ma non c'è nessuna differenza da prima che facessi tutto questo procedimento, ho anche spento e riacceso il cel ma non mi cambia niente... hai qualche idea?

Ma hai molti soldi o meno ?
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

non ho ne una moneta in più, ne una moneta in meno di quello che avevo prima di trovare questa pagina... cosa devo fare?
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Testato e non funziona ... Inoltre il formato del file scaricato è diverso dal formato del playerdata nel dispositivo ._. This Is Fun patpat
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

grazie :emoji_slight_smile: era quello che cercavo

PS: sono nuovo ;)
Dato che sei novo presentati pure nella sezione giusta ;)

Per ale1997, la cosa è soggettiva... credo poi che quella minima tentazione di spendere i soldi per skippare i livelli ci sia.
Comunque sia io ho scaricato il file da un altra guida e ora come ora il gioco non mi sta più piacendo... sì, è bello perché puoi comprarti tutto e superare millemila record, ma dopo un po' diventa monotono e il più delle volte stanca.
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Dato che sei novo presentati pure nella sezione giusta ;)

Per ale1997, la cosa è soggettiva... credo poi che quella minima tentazione di spendere i soldi per skippare i livelli ci sia.
Comunque sia io ho scaricato il file da un altra guida e ora come ora il gioco non mi sta più piacendo... sì, è bello perché puoi comprarti tutto e superare millemila record, ma dopo un po' diventa monotono e il più delle volte stanca.

Vero... quoto e straquoto. Inoltre si possono usare anche client per modificare eventualmente i codici, ma non gli cito onde evitare problemi con il warez ;)
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Ottimo trucco, funge alla perfezione bravo ! :ok:
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Io ho installato solo un .apk (trovata su internet) ed ho avuto i trucchi. Senza cambiare nessun file -.-.
 
Il link non è più funzionante.

La versione del gioco è obsoleta, ormai il thread è inutile e causa solo post inutili.

Pertanto chiudo!
 
Re: Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Non va il sito..

E qual'è il link per i trucchi???

Link non funzionante.

Aggiornato il primo post con l'ultima versione del gioco, ossia la 1.17.1 ovviamente moddata.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: In questa caso si tratta di un APK, va quindi installato sullo smartphone con un file manager.