AngelDark2603 Svela la sua identità!

AngelDark2603

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2013
92
0
Miglior risposta
0
Lo so che non ve ne fotte proprio però tanto per cazzegiare!
Ciao Sciax2!Ho 100milioni di messaggi che mi dicono "Ma è vero che hai 10 anni?","Ma dove Abiti?","Chi Sei?","Cosa Vuoi?","Da Dove Vieni?"
Ma io dico...Mi avete preso per un ExtraTerrestre o qualcos'altro?
Allora Oggi,a questa ora ho deciso di svelarvi chi sono :shock:
Allora....
Sono un ragazzo di 10 anni.
Vado ad una scuola Paritaria che si chiama "Il Cigno" :facepalm:
Vado alla 5° Elementare.
So dossare,defacciare,costruire un RetroServer Habbo (so creare anche add-ons,CMS)
So codare un emulatore (quasi)
Mi chiamo Vincenzo.

Ora se mi volete sfottere fatelo ma non bombardatemi più di messaggi!

Riferimento: AngelDark2603 Svela la sua identità!

Hai veramente 10 anni ? o.o

Non ti sfotto, anche io quando mi sono registrato avevo solo 10 anni. Ora sto maturando :emoji_slight_smile:

Wao. :shock:

Lo so che non ve ne fotte proprio però tanto per cazzegiare!
Ciao Sciax2!Ho 100milioni di messaggi che mi dicono "Ma è vero che hai 10 anni?","Ma dove Abiti?","Chi Sei?","Cosa Vuoi?","Da Dove Vieni?"
Ma io dico...Mi avete preso per un ExtraTerrestre o qualcos'altro?
Allora Oggi,a questa ora ho deciso di svelarvi chi sono :shock:
Allora....
Sono un ragazzo di 10 anni.
Vado ad una scuola Paritaria che si chiama "Il Cigno" :facepalm:
Vado alla 5° Elementare.
So dossare,defacciare,costruire un RetroServer Habbo (so creare anche add-ons,CMS)
So codare un emulatore (quasi)
Mi chiamo Vincenzo.

Ora se mi volete sfottere fatelo ma non bombardatemi più di messaggi!

Ecco perchè mi scandalizzo quando penso alla società di oggi...
Non sei solo tu, non ti incolpo...ma uno di dieci anni per me non 3 abbastanza maturo per stare in un forum, non sa cosa gli asppetta dalla vita.
Io a 10 anni nemmeno avevo il computer; quest'oggi vedi bambine di 7 anni con l'iphone 5 ..si vantano tanto e poi nemmeno lo sanno accendere :banghead: ..
Io non capisco...sei giovanissimo; non ti diverte di più giocare con i tuoi amici? O sei asociale?
Non mi riferisco solo a te ma ogni giorno per esempio su skype e sui retro vedo dei bimbiminchia che fingono di avere 14/16 anni.
Ogni cosa al suo tempo, non puoi imparare a parlare prima di saper gattonare.

Non sei solo tu, non ti incolpo...ma uno di dieci anni per me non 3 abbastanza maturo per stare in un forum, non sa cosa gli asppetta dalla vita.
Io a 10 anni nemmeno avevo il computer; quest'oggi vedi bambine di 7 anni con l'iphone 5 ..si vantano tanto e poi nemmeno lo sanno accendere :banghead: ..
Io non capisco...sei giovanissimo; non ti diverte di più giocare con i tuoi amici? O sei asociale?
Non mi riferisco solo a te ma ogni giorno per esempio su skype e sui retro vedo dei bimbiminchia che fingono di avere 14/16 anni.
Ogni cosa al suo tempo, non puoi imparare a parlare prima di saper gattonare.

Io non sto scendendo più giù perchè c'è l'Inverno,ma ora sta arrivando la Primavera e vuoi vedere come butto all'aria il computer e scendo giù al mio parco segnando 3-4 Gol!

PS=Io non tengo il telefonino e condivido il PC con mia sorella di 21 anni e mio fratello di 24 :soso:

Io non sto scendendo più giù perchè c'è l'Inverno,ma ora sta arrivando la Primavera e vuoi vedere come butto all'aria il computer e scendo giù al mio parco segnando 3-4 Gol!

PS=Io non tengo il telefonino e condivido il PC con mia sorella di 21 anni e mio fratello di 24 :soso:

Io ho fatto un esempio generale.

Nuova generazione ! mia sorella 7 anni già pc e cellulare :emoji_slight_smile:

Per esempio mia cugina,ma non ha 7 anni bensì 9 ._.

3da40.jpg

Io a 13 anni mi sono inscritto qua, comunque cavolo dai, andate al oratorio invece di stare sui forum ecc... Vabbè tutti prendono le loro scelte

Io penso che non ci sia niente di male,un bambino di 10 anni può essere maturo quanto un quindicenne,quindi io non ti voglio assolutamente sfottere..

Io penso che non ci sia niente di male,un bambino di 10 anni può essere maturo quanto un quindicenne,quindi io non ti voglio assolutamente sfottere..

Un bambina di 10 anni può essere maturo quando un quindicenne??
Il problema è, che nella società di oggi non c'è più vita, tutti su facebook collegati GIORNO E NOTTE, io alla loro età a 10 anni non sapevo nemmeno il significato di computer, e sai perchè? Perchè quelli erano altri tempi dove arrivavi a casa mangiavi, ti facevi i compiti 1 oretta e poi tutto il giorno fuori a giocare e giocare di continuo! Quello che non c'è nella società di oggi. Adesso arrivi a casa e la prima cosa che fai è quella di accendere il pc per vedere se hai notifiche su facebook. -.-

Un bambina di 10 anni può essere maturo quando un quindicenne??
Il problema è, che nella società di oggi non c'è più vita, tutti su facebook collegati GIORNO E NOTTE, io alla loro età a 10 anni non sapevo nemmeno il significato di computer, e sai perchè? Perchè quelli erano altri tempi dove arrivavi a casa mangiavi, ti facevi i compiti 1 oretta e poi tutto il giorno fuori a giocare e giocare di continuo! Quello che non c'è nella società di oggi. Adesso arrivi a casa e la prima cosa che fai è quella di accendere il pc per vedere se hai notifiche su facebook. -.-

Santissima verità...