In sviluppo Annunciato GTA: Chinatown Wars per NDS all'E3

Delta

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2007
2.499
60
Miglior risposta
0
chiatown_wars.png

Annunciato a sorpresa durante l'evento E3 un nuovo capitolo targato Grand Theft Auto. GTA: Chinatown Wars approderà su Nintendo DS™ durante il prossimo inverno.

Il gameplay sarà simile a quello dei precedenti capitoli, mentre l'ambientazione vedrà una Liberty City rivisitata. Il motore grafico verrà appositamente realizzato.

"Questo sarà un gioco che farà vivere una ricca, forte e intensa esperienza 'Grand Theft Auto' davvero unica per la piattaforma portatile della Nintendo" ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "La Rockstar Leeds, assieme alla Rockstar North, ha costruito su una decade di design e progetti su Grand Theft Auto, e ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."
gtacw.jpg

Approfitto della news per comunicare che l'area download ha già raggiunto quota 300 files dopo la riapertura, ma che presto verrà selezionato un gruppo di uploaders per renderla nuovamente ricca di files.

Restate su GTA-Expert, presto verrà pubblicata la parte finale della guida alle missioni principali e le guide ai piccioni e acrobazie uniche con immagini e dettagli, senza tralasciare l'intera trama del gioco e aggiornamenti alle pagine esistenti, già effettutato in parte.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Wars
 
Quoto ma la grafica del Nintendo DS non è propio la fine del mondo.
Comunque bella l'idea della Rockstar Games.
Vedremo cosa riusciranno a fare.
 
Questa notizia era già in giro,comunuque io direi che questo nuovo Grand Theft Auto sarà la rivoluzione,riguardo la grafica credo che sarà molto bella,ma naturalmente non al livello della Playstation 3. Un fatto che mi incuriosisce è lo Starter,(Ossia il Personaggio Iniziale). La città non credo sarà molto bella parlando di Chinatown :S,però io Chinatown l'ho vista nei precedenti Gta,quindi non riesco ad immaginarla grande come una vera e propia metropoli.
Poi sono curioso di vedere gli Easter Eggs (Per chi non lo sapesse Easter Eggs ossia Uovo di Pasqua sono appunto delle sorprese che troverete nel gioco,una ricercatina non fa male ^^). Una cosa che mi interessa molto è l'abilità del nuoto,fino ad ora è stato possibile nuotare solo in Gta San Andreas e Gta IV(Anche in Vice City ma dopo un po di tempo in acqua si annegava). Ora che ci penso lo Starter potrebbe essere il mitico Claude Speed (Protagonista di Gta III),essendo scappato con Catalina (Rapinatrice che incontrete in un periodo in Gta San Andreas)a Liberty City (cioè città di GTA III,e di Gta Liberty City Stories) e visto che a Liberty City si trovava Chinatown ho pensato a Claude.
Detto questo lascio a voi la parola,e spero che il mio messaggio vi abbia aiutato ^_^.
Ps.Sono Esperto riguardo ai Gta,se avete problemi contattatemi per MP.
Ah quasi scordavo per chi non vorrebbe avere una delusione dopo aver comprato questo Gta consiglio di provare la Rom (Il Gioco)sull'emulatore del Nintendo DS cioè No$GBA,gli emulatori sono dei file che emulano (sostituiscono)le console...Infatti io uso l'emulatore per risparmiare sul Nintendo DS,però per chi ha il Nintendo DS non si deve pentire di averlo comprato,perchè innanzitutto la velocità è nettamente migliore nella console (Stessa cosa per la grafica),e poi l'emulatore potrebbe comunque servirvi a provare una Rom prima di comprare il gioco.
Per ulteriori informazioni contattatemi o su msn : rap-salvatore.96@hotmail.it
oppure tramite PM :emoji_smiley:.
Spero sia stato utile!(perchè è una faticaccia scrivere tutto questo :emoji_relieved:).
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Allora secondo me questa la Rockstar se la poteva risparmiare , perchè visti i tentativi di giochi per ds come Assassin's Creed la grafica non sarà poi così bella , anzi farà schifo!!
Poi la storia mi sa che dovranno farla una totalmente nuova anche perchè già dal titolo si capisce che sarà ambientata solo in chinatown e quindi con pochi obbiettivi e libertà di movimento!
Un gioco che secondo me pochi compreranno ... quindi Rockstar se x caso in un altro unverso leggerete questo post vi dico : RISPARMIATE I SOLDI E LA FATICA , NON METTETE IN COMMERCIO IL GIOCO

Con questo Komix ha detto la sua :emoji_relieved:
 
io non lo compro lo metto sull'r4 ( scaricandolo da e-mule e poi se non mi piace lo elimino ^^ )