AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Mentre ero su chatroulette alle ore 23:40 con il mio amico @giacchi7 abbiamo visto uno di loro.. Bhè, si loro gli Anonymous Abbiamo fatto anche qualche Screen, per quelli che non ci Credevano.. @Sicily @xEaglex @GabriHack @Nicker @Doubleface @Davy-96 @Openis @Mitogiovystar Voi non ci credevate nel topic che ha postato il Mio Amico Giacchi7? .. AnonyMous su ChatRoulette Ecco qualche Prova:
mmdan5.png

2i74c1t.png

se3jvo.png


A voi i commenti. :soso:
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

@Sicily mi sa che la battaglia lo vinta propio io ;) Gli screen parlano più che chiaro.
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

Ciao Ragazzi, Mentre ero su chatroulette alle ore 23:40 con il mio amico @giacchi7 abbiamo visto uno di loro.. Bhè, si loro gli Anonymous Abbiamo fatto anche qualche Screen, per quelli che non ci Credevano.. @Sicily @xEaglex @GabriHack @Nicker @Doubleface @Davy-96 @Openis @Mitogiovystar Voi non ci credevate nel topic che ha postato il Mio Amico Giacchi7? .. AnonyMous su ChatRoulette Ecco qualche Prova:
mmdan5.png

2i74c1t.png

se3jvo.png


A voi i commenti. :soso:

Ma ancora con queste boiate?
Ti ho detto che tutti possono mettersi una maschera degli anonymous e un paio di occhiali -.-
Ma ci vuole Dio a capire che non sono loro?
Ma per favore, dai basta con queste boiate del genere! qwe
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

Intanto io lo screen lo fatto poi so cacchi loro se lo sono o meno .
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

E se ci incontrassimo su ChatRoulette ed io metto una lunga barba bianca, mi disegno delle rughe e mi vesto con una tunica bianca, una spada fluorescente in mano e capelli lunghi tu credi che io sia veramente Zeus?​
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

E se ci incontrassimo su ChatRoulette ed io metto una lunga barba bianca, mi disegno delle rughe e mi vesto con una tunica bianca, una spada fluorescente in mano e capelli lunghi tu credi che io sia veramente Zeus?​

Eh, lo so, può essere anche uno con una maschera comprata, ma non è un Anonymous. Però Sicily e gli Altri non credevano che io e @giacchi7 avevamo visto uno con la maschera di esso. e Adesso ho fatto Screen per vedere che veramente abbiamo visto uno con sta maschera.. Comunque credo che molto probabilmente se fai una cosa di questa Penso che fossi Zeus :soso:
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

E' una grande cazzata! Mi posso mettere anche io la maschera ed andare su Chatroulette! -.-
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

Io credo a DjOveride... quindi per me è vero!
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

Le polpette domineranno il mondo.​
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

PRIMA DICEVATE CHE CI STAVAMO INVENTANDO TUTTO E PARLO SOPRATTUTTO DI @Sicily e ora prendi il discorso che non sono loro. Deciditi amico :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E se ci incontrassimo su ChatRoulette ed io metto una lunga barba bianca, mi disegno delle rughe e mi vesto con una tunica bianca, una spada fluorescente in mano e capelli lunghi tu credi che io sia veramente Zeus?​

Contaci :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Sicily propio tu che dicevi che volevi gli screen per crederci.. ora che ce li hai? dici che non sono loro? NON STO DICENDO CHE E SICURO AL 100% Che è uno degli anonymous però dai non cambiare versione dei discorsi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Poi non voglio che sta discussione va in off topic anche se in zona cazzeggio .
 
Ultima modifica:
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

1° Io non ho detto che non era vero, anzi vi stavo difendendo.
2° A me di queste discussioni non me ne importa niente.
Evitiamo di incolpare la gente se non si sa neanche capire cosa uno Scrive. Grazie (:
 
Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

PRIMA DICEVATE CHE CI STAVAMO INVENTANDO TUTTO E PARLO SOPRATTUTTO DI @Sicily e ora prendi il discorso che non sono loro. Deciditi amico :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Contaci :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Sicily propio tu che dicevi che volevi gli screen per crederci.. ora che ce li hai? dici che non sono loro? NON STO DICENDO CHE E SICURO AL 100% Che è uno degli anonymous però dai non cambiare versione dei discorsi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Poi non voglio che sta discussione va in off topic anche se in zona cazzeggio .

Ti ho detto che per me quelli non gli anonymous!
E se gentilmente non mi Menzionare o quotare più! ;)
Per me NON SONO GLI ANONYMOUS .