In sviluppo Another.

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
another-3060661.jpg

Wikipedia ha detto:
Another (アナザー Anazā? Another) è una light novel giapponese di genere horror ideata da Yukito Ayatsuji e pubblicata il 29 ottobre 2009 da Kadokawa Shoten.
Un adattamento in manga, a cura di Hiro Kiyohara, è stato pubblicato sui volumi di Young Ace edito dalla stessa Kadokawa Shoten tra maggio 2010 e gennaio 2012.

Preferisco non inserire la trama poiché potrebbe contenere spoiler.
E' un manga da leggere tutto d'un fiato, uno di quelli che ti lasciano sempre col fiato sospeso e che ti costringono a leggere un volume dopo l'altro.
Another è stato uno dei primi manga seri che ho letto e a distanza di tempo ci sono ancora affezionato.
Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto a coloro che amano i misteri e lo splatter stile Final Destination (che qui si manifesta in maniera molto più leggera).

Vi allego l'opening per darvi l'idea dei toni cupi e misteriosi dell'anime. :emoji_slight_smile:

[yt]C3wvFTla9m0[/yt]

Chi lo ha già visto mi faccia sapere cosa ne pensa! ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Another.

Sicuramente lo vedrò dopo appena che ho finito di vedere Motto To Love ;) sapresti dirmi se ci sono con subita?

Quell'occhio bendato mi ricorda Ciel di Kuroshitsuji ...
 
Riferimento: Another.

Sicuramente lo vedrò dopo appena che ho finito di vedere Motto To Love ;) sapresti dirmi se ci sono con subita?

Quell'occhio bendato mi ricorda Ciel di Kuroshitsuji ...

Ti dirò, io l'ho guardato su YouTube, ma ultimamente sono stati rimossi tutti i video.
 
Riferimento: Another.

Ho letto il manga e ho visto anche l'anime :soso:
Comunque a parere mio quest'anime è stupendo ma, l'unica cosa che non mi è piaciuto è il finale... Non dico niente perché se no faccio spoiler e non voglio rovinare tutto.
 
Riferimento: Another.

Ho letto il manga e ho visto anche l'anime :soso:
Comunque a parere mio quest'anime è stupendo ma, l'unica cosa che non mi è piaciuto è il finale... Non dico niente perché se no faccio spoiler e non voglio rovinare tutto.

A me sinceramente è piaciuto molto, un po' incasinato ma è un bel finale.
Ammetto, però, che ci sono rimasto malissimo. :asf:
 
Già parlando così avete fatto Spoiler, ma comunque....
Sono appunto alla seconda puntata, trovo il tutto bello e intrigante, quindi sperò di non rimanere deluso. :sisi: