Release ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

Vladoski

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
153
43
Miglior risposta
0
Salve sono Dudu52 (Mio nickname in Habbo.it) vi presento il mio nuovo anti afk.
Cosa è l' anti afk? L' anti afk e un programma che passati i 15 minuti di innattività ti fa restare nella stanza, senza farti buttare fuori.
Come funziona? Beh basta fare click su Start e clickare sul fumetto dove si scrive.
E paff... non sarete kickati :emoji_smiley:
E utile quando si vuole far traguardi mentre siete fuori :emoji_smiley:
Non spostate il mouse dal fumetto, se non non funge... perciò il pc in quel momento non lo dovreste toccare.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(1/43 falso positivo)

Beh buon uso Byeeeeee :ragione:
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

Appena ho tempo lo provo.
Bravo!
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

Il link della scansione non porta alla scansione fatta, aggiustalo, sennò è inutile.
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

1) Non fai in habbo. Se metti start e apri un blocco note (ma clicchi la stanza di habbo) non fa.
2) Grafica ORRENDA aggiungi qualche picturebox e togli quel stupidissimo label, lo sappiamo che è tuo.
3) Secondo me sezione sbagliata (va messo in visualbasic, il programma dove è stato creato.)​
 
Re: Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

1) Non fai in habbo. Se metti start e apri un blocco note (ma clicchi la stanza di habbo) non fa.
2) Grafica ORRENDA aggiungi qualche picturebox e togli quel stupidissimo label, lo sappiamo che è tuo.
3) Secondo me sezione sbagliata (va messo in visualbasic, il programma dove è stato creato.)​

Lo so, ma la grafica non c'entra a un cazzo xD basta la sua funzione
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

STRA BELLO MI SONO DIVERTITO UN MUCCHIO GRAZIE A QUESTO PROGRAMINO IL MIO VOTO AL PROGRAMMA E 10/10 xD VE LO MERITATE!!!!
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

STRA BELLO MI SONO DIVERTITO UN MUCCHIO GRAZIE A QUESTO PROGRAMINO IL MIO VOTO AL PROGRAMMA E 10/10 xD VE LO MERITATE!!!!

:emoji_confused:

Ehmm, allora come programma é semplice, magari era meglio se mettevi qualche screen... Io lo ho testato ed non funziona dopo 15 minuti, non só perché... Per la sezione, secondo me era meglio se lo postavi in visualbasic, per il resto bravo. :sisi:
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

lo Provo e ti faccio sapere
 
Riferimento: ↔ ANTI AFK by Dudu52 ↔

Il link della scansione non porta alla scansione fatta, aggiustalo, sennò è inutile.

In Un Altro Topic Ho Notato Che Uno Tra Lo Staff Ha Detto Che Ci Sono Dei Problemi Sul Fatto Delle Scansioni.
Comunque, L'Anti AFK Funziona, Ma La Grafica Non Mi Piace Per Niente.
Prova A Creare Una v2 Migliore, Migliorando Specialmente Nella Grafica! ;)