Release Anti Crash Per PC

K

killer001

Guest
Autore del topic
AntiCrash : strumento anti crash per i nostri pc.

AntiCrash può intercettare e correggere fino al 95,8% su blocchi, errori, e anche le famose schermate blu. Quando si verifica un crash, esso ripara l'errore automaticamente, senza richiedere il consenso delle azioni da parte dell'utente.

AntiCrash ora include anche una tecnologia unica, AutoRepair . Con AutoRepair è possibile eseguire una scansione e si riparare tutti i problemi presenti nel computer con un semplice clic - AutoRepair corregge automaticamente ogni problema sul tuo computer con un avanzato sistema di Intelligenza Artificiale.


Descrizione del programma :

Anti crash offre protezione totale da crash e blocchi :
Esso protegge il computer come nessun altro software, non solo, AntiCrash ti protegge da urti 95,8%, esegue correzioni automatiche senza alcuna azione da parte dell'utente. AntiCrash fa tutto il lavoro per voi! Esso è anche l'unico software in grado di intercettare le schermate blu e i blocchi del computer.

La tecnologia AutoRepair incluso :
Con AutoRepair, puoi dimenticare di utilizzare tantissime utilities per il tuo pc. AutoRepair ti risolverà tantissimi problemi con la sua built-in Intelligenza artificiale avanzata, tutto in modo automatico!!!

Avvio del sistema con protezione anti- per Yahoo Messenger :
Anti crash offre protezione contro gli hacker evitando così problemi con la sicurezza. Esso consente di avviare yahoo messenger in piena sicurezza ad ogni avvio di windows. Per maggior sicurezza è anche possibile ignorare alcuni ID utente eseguendo delle semplici configurazioni.

I file protetti da corruzione :
A volte, un problema può corrompere i dati. Con AntiCrash, e la sua built-in di salvaguardia vi risolverà il problema. Salverà automaticamente una copia di backup di tutti i file aperti in caso di blocco o altro tipo di problema impedendo così la perdita del lavoro in corso.

Facile da usare :
Oltre alle tecnologie rivoluzionarie e da prestazioni quasi perfette, dispone di un interfaccia grafica chiara e semplice da intuire. La nostra interfaccia rispetta pienamente le linee guida di Microsoft ed è molto intuitiva. La maggior parte delle volte, non dovete fare nulla, dato che AntiCrash opera in background, se si decide di utilizzare le funzionalità da utente esperto, dovrete solamente smanettare tra le sue funzioni in piena semplicità.

Software Smart :
AntiCrash è adattivo e sa che cosa e quando farti conoscere determinate funzioni. Se si dimentica di eseguire l'AutoRepair, vi verrà automaticamente ricordato di eseguirlo. Il menù principale vi permette di conoscere lo status di AntiCrash in un colpo d'occhio, e la lista continua.

E molto altro ancora :
AntiCrash possiede grandi funzioni, come il recupero di file danneggiati o persi! Questo software presenta tantissimi funzioni impossibili da descrivere all'interno di una pagina per questo provatelo e vedrete!

Screen :

anticrash.png


Download dal sito ufficiale :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Attenzione : Il programma ha un limite di 20 avii, una volta terminati dovrete comprare la licenza. La compatibilità è per tutte le versioni di windows tranne vista e seven. ( Lo usavo su vista e adesso su windows 7 ma funziona alla perfezione ).

Fonte : Mia e informazioni prese dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo ottimo programma. ;)
Grazie ^^

Abbastanza utile, Bravo ^^

Grazie, per chi vuole evitare problemi legati alle famose schermate blu questa può essere una delle tante soluzioni.

Ciao,

personalmente avrei un po' di paura ad usare questo programma.

E' un programma abbastanza sicuro ed efficace, ho visto molti commenti su questo programma ma nessuno è stato negativo...
 
e un programma molto utile, anche se ce ne sono almeno piu di 5 simili, l unica pecca e che sono tutti a pagamento, questo e uno dei migliori perche ti offre 20 avvii gratuiti.