Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi-

prima di aprire il retro lo voglio proteggere da doss e script


mi servirebbe un anti DOsS o un fireweill però che sia molto potente perche e la terza volta che cambio server .-. perche me lo distruGOOnooooo >.<

mi aiutate ? .-. ;
) :wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd:°_°°_°
 
i pochi anti dDos esistenti non funzionano correttamente e rallentano molto il sistema quindi ti sconsiglio di usarli se il computer che usi non è bello potente ;)
 
Anti-Ddos potenti nn esistono xo ti consiglio di cambiare le porte di Apache e MySql
 
no il pc a 4 gb di Ram ma cmq se rallenta il pc ne faccio a meno. io ho provato (fortguard) ma quando lo installo nessuno poteva più entrare nel hotel.

detto questo ho sentito parlare che se cambi le porte apache l'hotel e più protetto........dove posso trovare una guida ?
 
devi modificare il file httpd.conf che si trova nella cartella C:\xampp\apache\conf. Li ci sono i riferimenti alla porta che usa apache.
Dopo la modifica riavvia apache dalla console e prova.
 
Aiuto (2)

Allora io ho trovato il file httpd.conf .

per modificarlo lo devo aprire con il blocc-note e cambiare la porta 80 con un altra?


etyth.png
 
Ultima modifica:
se metti una porta diversa dall'80 i tuoi amici dovranno entrare da tuosito.prova.com:XX

XX= Porta che hai scelto

se no non potranno visualizzare il retro , quindi sarebbe inutile cambiarla :soso:
 
se metti una porta diversa dall'80 i tuoi amici dovranno entrare da tuosito.prova.com:XX

XX= Porta che hai scelto

se no non potranno visualizzare il retro , quindi sarebbe inutile cambiarla :soso:

Si esattamente , Xo ne vale la pena ..almeno ai il retro protetto..
 
Allora io ho trovato il file httpd.conf .

per modificarlo lo devo aprire con il blocc-note e cambiare la porta 80 con un altra?


etyth.png

La devi cambiare li e più giu in una stringa che comincia con localhost e poi c'è la porta
 


ma se io cambio la porta come dice r3tro che i miei amici devono entrare da un altro link ò.ò dove si vede la porta che ho modificato

chiunque entra sapra la porta che ho messo nuova e quindi non avrò concluso nnt .-.

voglio più spiegazioni ò_ò
 
Ultima modifica:
Personalmente non conosco metodi che assicurano una sicurezza del 100%.
Come già ha detto R3tros, esiste il metodo di cambiare porta Apache ma ovviamente
non concludi niente poichè ogni utente che cercherà di entrare non troverà la tua pagina
e dovrà inserire dopo l'url la porta che hai inserito, altrimenti il link non porterà correttamente
alla destinazione prestabilita....
 
Guarda...dammi retta xD quando ti dossano ti dossano...prova con blan cms che ti offre un software apposito anche se blan cms non è molto bello...
 
Guarda...dammi retta xD quando ti dossano ti dossano...prova con blan cms che ti offre un software apposito anche se blan cms non è molto bello...

Quale sarebbe sto software? ma se è quello che vuoi intendere mi sorge una domanda,sai almeno cosè?cmq tu prova anche se si vede,poi vedrai se riescono a dossare
 
In Conclusione non esiste una totale protezione con i dDos ;)

Problema Risolto ?
 
No io ho capito che l'hotel non sarà mai sicuro al 100% .-.

ok ultima domanda faccio .-. ma se cambio la porta di xampp apache non concluderei nnt?


rispondetemi e chiudete il post in risolto e grazie LòL
 
No io ho capito che l'hotel non sarà mai sicuro al 100% .-.

ok ultima domanda faccio .-. ma se cambio la porta di xampp apache non concluderei nnt?


rispondetemi e chiudete il post in risolto e grazie LòL

Se cambi porta apache non sapendo la porta non potranno dossare,Segnalo Problema Risolto
 
No io ho capito che l'hotel non sarà mai sicuro al 100% .-.

ok ultima domanda faccio .-. ma se cambio la porta di xampp apache non concluderei nnt?


rispondetemi e chiudete il post in risolto e grazie LòL

se cambi la porta apache gli altri la dovranno sapere per forza per accedere al retro :soso:

Sposto e Rinomino ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.