Info Anti-dos windows 2003 per retro-server e altro..

non compratelo e un semplice modo con gli iis che trovi già nel pc,detto dal founder del bss che l'ha spiegato e keep perchè rompeva con questo dico non compratelo.
 
non compratelo e un semplice modo con gli iis che trovi già nel pc,detto dal founder del bss che l'ha spiegato e keep perchè rompeva con questo dico non compratelo.

No mi dispiace nabbetto non è iis e iis nn funge su windows 2003 su tutte le porte. E' un antidos codato da me in delphi e se non sai cos'è il delphi studia ;)
 
si keep che scongiuravi luca per fartelo spiegare ,non voglio fare flame e cmq non compratelo consiglio:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gli iis funge xk lo sto facendo nel vps di milito windows 2003 quindi taci
 
Ultima modifica:
si keep che scongiuravi luca per fartelo spiegare ,non voglio fare flame e cmq non compratelo consiglio:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gli iis funge xk lo sto facendo nel vps di milito windows 2003 quindi taci

Senti nabbo se non vuoi non crederci ma non attaccarmi perchè non sai capito ? sei solo un nabbo è un mio anti dos codato in deplhi se non ci credi scrivi: Non ci credo. e non aggiungere altro perchè non ne hai il diritto se non hai le prove che è iis quindi silenzio.
N.B. Iis copre soltanto la porta 80 MA 3306, porta info, porta mus, porta connessione le copre ? Quindi iis non è un anti-dos .

Se e tuo xk scade tra 30 giorni ::emoji_relieved:?

Perchè per postare il topic bisognava perforza selezionare una scadenza

ecco xd ma alex non fidarti.... vuole solo fare lo scroccone
No io non sono uno scroccone che va a convenienza come te se lo vuole comprare lo compra io non obbligo nessuno. Ondevitare che la discussione vada in flame scrivimi in un pm o su skype per ulteriori informazioni e non fare il nabbo perchè non è iis.
 
Sisi hai raggione ti piace così? ah prima chiedeva anche 13 ma dopo ha visto che faceva vergogna cmq stop.. a me non piace dopo chi lo vuole comprare è libero
 
Sisi hai raggione ti piace così? ah prima chiedeva anche 13 ma dopo ha visto che faceva vergogna cmq stop.. a me non piace dopo chi lo vuole comprare è libero

Prima chiedevo 13 perchè era adattabile anche su vista 7 e xp ma ora no solo windows 2003 ... se non ci credi poi metto gli screen ...
 
Fammi capire, te vendi un Anti Dos in Dolphi per Windows 2003 ( che nemmeno esiste a quanto so io ) e 7,50? Esiste un modo da qualsiasi OS windows usi che te lo fa lui...

Topic - Programma inutile, e cmq si chiama Windows SERVER 2003 lol
 
Fammi capire, te vendi un Anti Dos in Dolphi per Windows 2003 ( che nemmeno esiste a quanto so io ) e 7,50? Esiste un modo da qualsiasi OS windows usi che te lo fa lui...

Topic - Programma inutile, e cmq si chiama Windows SERVER 2003 lol


Quoto con Rikku Perfetto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pROVA nn riesco ad accedere in hotel mi dice kosi
The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
* If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
* Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.
 
Ultima modifica:
Fammi capire, te vendi un Anti Dos in Dolphi per Windows 2003 ( che nemmeno esiste a quanto so io ) e 7,50? Esiste un modo da qualsiasi OS windows usi che te lo fa lui...

Topic - Programma inutile, e cmq si chiama Windows SERVER 2003 lol
Innanzi tutto non è un topic inutile e non dire cavolate perchè gli anti-dos in delphi esistono prima possibile posto gli screen. Poi io lo chiamo windows 2003 anche se il suo nome è windows server 2003...

Quoto con Rikku Perfetto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pROVA nn riesco ad accedere in hotel mi dice kosi
The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
* If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
* Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

Questa pagina o la hai copiata durante un malfunzionamento di bss o non hai aggiornato la pag cancellando cache e cookie -.- NON POSTATE COMMENTI INUTILI SE NON CREDETE CHE SIA UN ANTI DOS GRAZIE.
 
Sei niubbo forte allora -.- quel commento è vecchio. Fino a ieri usavamo iis ma quando hanno iniziato a dossare un'altra porta ho cercato di creare un anti dos che fungesse per svariate porte... Non insistere perchè non hai ragione e il topic va in flame

ahh si come no che coincidenza cmq a me non frega,chi lo vuole comprare contattatelo xd, io non lo comprerei chi vuole è libero.
 
Si ci voleva perchè ti conosco bene,e fai credere cose false.

Elenco le tue ?

Allora:

1. Mi fai conoscere una persona su msn spacciandola per kulosia di melux che minaccia di scammarmi xk ti dico che sei nabbo
2. Mi aiuti a defacciare bss con un'altro nome poi vieni in habblog ti fcc admin e mi cancelli le stanze dall'housekeeping quindi torni in bss e ti fai mettere admin
3. Fingi di essere mio amico solo quando ti serve qualcosa
4. Fai finta di saper codare e posti cose che non sono tue come l'ivan120 emulator o una cosa del genere.
5. Mi minacci di scammarmi ma non sai farlo perchè fin'ora ti sei sempre difeso con valerio ma quando lui è venuto a sapere come sei ha dato ragione a me
6. Fai degli errori grammaticali GRAVISSIMI per un ragazzo della tua età..

Ora potrei continuare all'infinito o smetterla qui ed è meglio smetterla qui QUINDI se vuoi continuare la conversazione fallo in pm o su skype.

N.B. Io non ho mai fatto credere cose false alla gente. Di tutto ciò che ho postato non c'è niente del quale ho cambiato solo il nome e ho postato come fai tu ed un'altra persona che non cito.
 
sisi non rosikare..cmq stop flame nabbo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in skype non sei on.
 
Ultima modifica: