Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSlyder

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Giugno 2007
844
57
Miglior risposta
0
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho provato a creare un AntiAFK per GTA SA:MP con il linguaggio C.
Essenzialmente dovrebbe, dato in input il tempo di AFK, simulare la pressione di W-A-S-D, per far muovere il pg e non farlo cacciare dal sistema antiafk presente in molti server.
Il codice è funzionante, ho provato con notepad, una finestra di MSN ed addirittura qui mentre creavo la discussione e scrive sempre "WASD".

Il problema è che non funziona con la finestra di GTA aperta, diciamo che lavora paradossalmente in "Desktop-side".
Quindi non capisco se manca qualcosa nel programma o è normale che il C non interagisca con la finestra.

P.S.: Non mi interessa avere un codice più efficiente, più corto, ecc... quindi evitate di commentare il source =P
~Ds
 
Ultima modifica:
Bravo fino ad adesso ;) cmq prova ad agire solo sul processo del gioco
 
Ultima modifica:
Ci vuole solo Visual Basic -.-
E una cacata (scusate il termine)

Tu pensa al tuo visual basic che i programmatori pensano al loro C


Per quanto riguarda il problema, la finestra è attiva o solo aperta?
 
Ultima modifica:
Mmm... ho pensato al problema, penso che si tratti di associare il programma al processo gta_sa.exe
Il problema è che non so come..
 
... gia ... e anche con vb avevo avuto dei problemi ...
comunque in C ... penso che devi intercettare la memoria ... prova a chiedere a pitagora
 
Pitagora ha lasciato da un po'.

Ho sistemato un po' il sorcio da un punto di vista grafico-pratico, ora parte dopo 5 secondi dall'avviamento (così si avrebbe il tempo di ritirare su la finestra di SA:MP)

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

...ma continua a non andare.

ESEMPIO (per far vedere che funziona almeno sul desktop...)
oti7t5.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: AntiAFK in C

Carina Guida ;D a sarebbe stato meglio fare un AntiAKF in visual basic anche perchè è molto più facile..
Comunque ti ringrazio di averla postata..:soso:
 
Riferimento: AntiAFK in C

Carina Guida ;D a sarebbe stato meglio fare un AntiAKF in visual basic anche perchè è molto più facile..
Comunque ti ringrazio di averla postata..:soso:

Evitiamo necro-post, chiudo per evitarne ulteriori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.