• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lorenzo2105

Guest
Autore del topic
mi potreste dare il link di un download di un antivirus di avast o AVG o altro , che dopo i giorni di scadenza gratis , non bisogna smattare per toglierlo dll pc senza continuare senza pagare ( esperienze personali )
Grazie.
 
Riferimento: Antivirus

Da quello che ho capito staresti chiedendo una crack, sappi che è illegale e vietata nel forum.
Poi le crack contengo per la maggior parte dei casi Virus/Trojan.
Fai prima a scaricare una versione gratuita di un antivirus, tra cui ti consiglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a te.
 
Riferimento: Antivirus

Poi le crack contengo per la maggior parte dei casi Virus/Trojan.

Non è assolutamente vero, alcune volte le crack di giochi/programmi vegono rilevate dagli aintivirus come malware proprio perchè sono delle crack, ovvero dei programmi che bypassano quella che è la sicurezza delle applicazioni a cui la crack va applicata.
 
Riferimento: Antivirus

Forse mi sono spiegato male , non desidero nessun crack o altro , vorrei solo un Antivirus che se scade il tempo ( 30 giorni ) dopo non bisogna per forza comprarlo. Attualmente ho sul Fisso avg fino al 2018.

Ripongo la domanda e se mi sono spiegato male , mi scuso.. io vorrei un Antivirus free . senza crack o altro.. basta che se lo attivo poi non lo debba per forza comperare.
 
Riferimento: Antivirus

Davvero, non ti sto capendo. Un antivirus free non ha bisogno di attivazioni. Quelli che hanno bisogno di attivazioni sono quelli a pagamento e per ricever il codice per l'attivazione devi comprarlo.
 
Riferimento: Antivirus

Scrivi su google avast free, fai la registrazione gratuita logicamente, lo istalli e così ti durerà fino al 2012 poi quando scade devi ri-istallarlo mi sembra, te lo consiglio, perchè è uno dei miglior antivirus GRATIS, te lo dico x esperienza personale lo tengo da 4-5anni.​
 
Riferimento: Antivirus

Ciao,
Incominciamo a dire cos'è un Antivirus:
Uno dei principali metodi di funzionamento degli antivirus si basa sulla ricerca nella memoria RAM e/o all'interno dei file presenti in un computer di uno schema tipico di ogni virus (in pratica ogni virus è composto da un numero ben preciso di istruzioni (codice) che possono essere viste come una stringa di byte, il programma non fa altro che cercare se questa sequenza è presente all'interno dei file o in memoria). Uno schema viene anche detto "firma del virus". Il successo di questa tecnica di ricerca si basa sul costante aggiornamento degli schemi che l'antivirus è in grado di riconoscere, aggiornamento effettuato solitamente da un gruppo di persone in seguito alle segnalazioni degli utenti e da gruppi specializzati nell'individuazione di nuovi virus.
Esiste anche un'altra tecnica di riconoscimento detta "ricerca euristica" che consiste nell'analizzare il comportamento dei vari programmi alla ricerca di istruzioni sospette perché tipiche del comportamento dei virus (come la ricerca di file o routine di inserimento all'interno di un altro file) o ricercare piccole varianti di virus già conosciuti (variando una o più istruzioni è possibile ottenere lo stesso risultato con un programma leggermente differente).
Wikipedia

Allora, tu hai bisogno di un Antivirus Free, giustamente per chi non vuole pagare o pensa alla crack o a trovare un Antivirus Free, buono.
Io ti consiglio Avira Antivir, per me è il miglior Antivirus che da testa agli antivirus a pagamento, e veramente eccellente! Te lo garantisco che l'ho provato anch'io per 1-2 anni! :emoji_smiley:
Lo puoi scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ti serve aiuto posta pure ;)
 
Riferimento: Antivirus

Grazie a tutti , chiudete pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.