Problema risolto Apache non runna ( Ho windows 7 ) :S

Evolution

Utente Attivo
Autore del topic
14 Luglio 2009
268
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema , sto cercando di fare il mio retro ma ora ho windows 7 e apache non mi runna ( Premetto che skype non lo tengo installato proprio sul mio pc ) , ora non capisco come mai.... mi potete aiutare ????? :emoji_slight_frown:(((( aiutatemil....°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°

prova ad usare xampp 1.6.5 in caso tu usi il 1.7.1.
l'1.7.1 è ancora pieno di errori usa il 1.6.5 funge benissimo

allora vedi win 7 ti blocca le connessioni ad Xamp lo fa anche ah me devi vedere pannello di controllo e le impostazioni di windows firewall , oppure prova ad reinstallarlo xamp

Poi windows 7 non permette di istallare net.framework 3.5 prova a istallare 4.0 ;) e si runna

Problema risolto ?

Vediamo di risolvere questo problema da me e te una volta x tutte tu hai detto che il fondatore del topic deve segnalare la chiusura me l' hai ripetuto in tutte le parti e ora sì ho capito ma si vede che tu no nei post mi hai scxritto : mi hai rotto le balle ogni volta scrivi problema risolto ?? questa è la seconda volta che ti dico che il fondatore del topic deve segnalare la chiusura ma nn tu. Ecco quello che mi hai detto e ora ritrovo che tu che lo scrivi. Ora è un avviso da me : questa la prima volta che ti avviso che solo il fgndatore del topic deve segnaòare la chiusura, e segnalo post inutile
Aspettiamo la tua risposta evolution
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo post inutile,vediamo se la finisci -.-

E Ora basta lello26 mi hai rotto ogni volta che scrivo un topic tu mi rispondi male ma che ti ho fatto, mi sono trattenuto molto su di te ogni volt che mi rispondevi male io lasciavo perdere solo x un motivo volevo entrare nel vostro gruppo e nnt altro ma la mia pazienza ha un limite nn so xk fai tutto questo ma da oggi in poi ogni tua risposta sara una sfida ricordati bene queste parole e segnalo post inutile nn centra nulla cn l' argomento di evolution
Cmq veniamo a noi evolution prova ad installare xampp 1.7.1 funge benissimo aspetto la tua risposta!!

Ultima modifica:
Vediamo di risolvere questo problema da me e te una volta x tutte tu hai detto che il fondatore del topic deve segnalare la chiusura me l' hai ripetuto in tutte le parti e ora sì ho capito ma si vede che tu no nei post mi hai scxritto : mi hai rotto le balle ogni volta scrivi problema risolto ?? questa è la seconda volta che ti dico che il fondatore del topic deve segnalare la chiusura ma nn tu. Ecco quello che mi hai detto e ora ritrovo che tu che lo scrivi. Ora è un avviso da me : questa la prima volta che ti avviso che solo il fgndatore del topic deve segnaòare la chiusura, e segnalo post inutile
Aspettiamo la tua risposta evolution

E Ora basta lello26 mi hai rotto ogni volta che scrivo un topic tu mi rispondi male ma che ti ho fatto, mi sono trattenuto molto su di te ogni volt che mi rispondevi male io lasciavo perdere solo x un motivo volevo entrare nel vostro gruppo e nnt altro ma la mia pazienza ha un limite nn so xk fai tutto questo ma da oggi in poi ogni tua risposta sara una sfida ricordati bene queste parole e segnalo post inutile nn centra nulla cn l' argomento di evolution
Cmq veniamo a noi evolution prova ad installare xampp 1.7.1 funge benissimo aspetto la tua risposta!!

Basta queste cose vanno parlate in privato e non nei topic!

Allora lo faceva anche a me ma a me nn runnava neanke mysql dipende dove si trova la cartella xampp?
devi metterla in:
computer:emoji_slight_frown:C:emoji_slight_smile: e dp a me a funzionato speriamo vada anke a te
ciao

Riferimento: Apache non runna ( Ho windows 7 ) :S

Anche io ho questo problema cmq ti consiglio di disistallare xampp qualunque versione tu abbia e di istallare la 1.6.8 poi poi premi ctrl alt canc e vedi che ti si apre una finestra tu clicca su avvia gestione attività e ti apre un altra tu da quella clicca su processi e poi vedi ci dovrebbe stare un processo chiamato PNB tu ci clikki e dopo fai termina processo il programma che fai termina processo sta ad indicare "Pando Media Booster" un programma che occupa la porta 80 del tuo pc poi se hai skype o team viwer o msn chiudili poi vai in start e cerca firewall poi vai su firewall e clikka su windows firewall e poi su attiva/disattiva windows firewall tu disattivali entrambi e poi esci da xampp se lo avevi aperto e runna apache mysql dovrebbe andare adesso ;D

Scusate l'inutilità di questo commento ma... Perchè copiate le cose >_>

Assicurati di tenere programmi che occupino la porta 80 chiusa,che sarebbero TeamWiever, Skype...Prova a chiuderli ed a startare apache...se ti da problemi istalla questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi io tengo la versione di xxamp quella nuova v63 e a me si runna e mi funziona anche il retro secondo me per farlo runnare ci sta bisognio di un portatile

ragazzi io tengo la versione di xxamp quella nuova v63 e a me si runna e mi funziona anche il retro secondo me per farlo runnare ci sta bisognio di un portatile

non per offenderti ma nn centra niente se io ho un fisso ho un portatile.....

A me non runna solo apache,io ho provato a cambiare port,ho cancellato msn,teamviewer,skype e niente...
Lo sapevo...Creare un retro non e facile,pero ho iniziato e allora finisco.Io non mi arrendo,ci sara di sicuro una soluzione,no?

Ultima modifica:

A me non runna solo apache,io ho provato a cambiare port,ho cancellato msn,teamviewer,skype e niente...