Darkdelpiero

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Marzo 2009
866
57
Miglior risposta
0
apbnletter_img.jpg

Il titolo dice tutto. Uno dei migliori giochi dell'anno 2010 uscirà tra qualche settimana in tutto il Mondo. I più fortunati o quelli che hanno fatto richiesta prima di Maggio avranno certamente provato la splendida Beta che può offrire questo gioco di 7,5GB. MMORPG diviso in 2 fazioni e cioè criminali e polizia, con server che possono avere fino a 100 players grazie all'hosting e alla pubblicazione da parte della EA. Questo gioco sarà una sfida contro il nostro più amato gioco di sempre e cioè Grand Theft Auto.

Per fortuna cari amici questo gioco è stato programmato in base al PC e quindi non sarà una noia per i giocatori amanti del pc limitarsi ai comandi della console, ma anzi quelli della console si dovranno attenersi a limitazioni del gioco (e finalmente! xD). Infatti come dimostra il pre-ordine, la versione per Xbox360 e PS3 non esiste ancora (che bello! xD)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Richiesta link per beta originale (necessita di registrazione):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video GamePlay:
[video=youtube;jNGuR8SO9xk]http://www.youtube.com/watch?v=jNGuR8SO9xk[/video]

Ultima modifica:
Sembra bellissimo a vedere il trailer, non puoi postare il link del download? (Sempre se è legale) :emoji_slight_smile:

Che bel gioco :Q_
Di sicuro sarà un gioco a pagamento :emoji_slight_frown:

Figo :Q_

non sai di preciso quando msce xD

Sul sito c'è scritto che il gioco sarà a pagamento:
APB è un gioco d'azione multiplayer online persistente per PC, al prezzo di 34.99 £/49.99 $/49.99 €. Verrà rilasciato il 29 Giugno in Nord America, l'1 Luglio in Europa e il 2 Luglio nel Regno Unito. Il gioco comprende 50 ore di gioco negli action districts, più accesso illimitato al Social District per personalizzare, socializzare e negoziare nel Mercato. La scatola contiene inoltre un bonus di 100 punti RTW validi per successivi acquisti.

Mammamia che bello xDDD ma il dwnload che hai messo funziona?

Io Chiedevo se il contenuto del download funzionasse , no che installo 6 ore di beta e poi magari non funziona o è chiusa .-.

Ho letto che la beta è finita , il gioco se non erro dovrebbe uscire il 1° Luglio , è vero? :S

Ultima modifica:
Ehm Scusate. Mi HAnno detto che il gioco si deve pagare , Quindi non sarà gratis. E' Vero?

APB Sarà a pagamento.

Dopo ore e ore di ricerche , ho scoperto , che ApB , sarà a pagamento.

Prima bisogna comprare la versione intera per un costo di 50 euro . Dopodichè , avremo 50 ore di gioco disponibili per fare missioni e divertirsi online . Dopo che finiscono le 50 ore , bisogna comprarne altre , per esempio al costo di 6,99 euro si possono compraro 20 ore , oppure le tarrife per 30 , 90 , 180 giorni.

Io , se dovevo comprare il gioco mi andava bene , ma questa storia di comprare le ore e i giorni , non mi piace assolutamente .

E Voi? Che ne pensate? Vi sembra giusto? LoL

Unisco le discussioni.

Comunque bastava visitare il sito ufficiale e si scopriva. L'essere a pagamento a me sembra giusto perchè ha molte caratteristiche interessanti ed elaborate e loro non stanno a fare beneficenza.

L'essere a pagament è ok. Ma ricaricare sempre le ore..è una rottura -.-