Thread obsoleto Aperto nuovo server Mt2ForFun puro divertimento e in futuro host in locale

gibbo93

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho appena aperto un nuovo server che utilizza Hamachi (per adesso ci sto lavorando per fare item-shop, renderlo libero dalle catene di Hamachi e quindi startarlo in locale ).

è un server serio con molti gm sempre a vostra disposizone in qui si fanno tantissimi eventi, e di svariati tipi, come i classici di pioggia di metin, eventi pvp, albero di natale, war tra regni ecc, e anche altri nuovi inventati da me come delle caccie al tesoro e molti altri =).

i rates del server sono 200%, ma con la vincita di eventi per alcuni regni o per qualcuno i rates posso diventare per periodi 300%-500% o 1000%.

I GM e il GA sono sempre a vostra disposizione su hamachi e nel game, per qualsiasi chiarimento o informazione. Per i bug del gioco contattarmi in pvt nel game o su Hamachi (KingOfMetin), consiglio di giocare in Jinno(regno blu) per la presenza di molti GM e il GA, ma si può benissimo di decidere di andare negli altri 2 regni disponibili.

In game nel mercante di armi ci sono le armi dal 30 upp gia a +8 e le armi da 65 gia a +6, nel mercante di armature ci sono le corazze da lv 0 +9, quelle dal 34 +8, quelle dal 61 +6 e quelle dal 66 +4, elmi dal 21 +8 e gli scudi dal 41 +8, dalla bottegaia ci sono tutti gli oggetti per shop e i materiali più utili per uppare i vostri oggetti, nel NPC creato da me ci sono in vendita le pietre +4 gli abiti per sposarsi e molte altre cose.

L'up dal fabbro normale e dal fabbro leggendario sono randomici con oggetti ma che variano dal 90% al 100% di riuscita, le armi epiche sono implementate nel gioco e si possono creare comodamente.

Nel game è disponibile il teleporter che trasporta ovunque (anche covo2 e atlantide).
Una volta loggati si riceve da un GM (basta chiederlo) 30kk (30.000.000 yang), il cavallo esperto, il chiamare cavallo a p, il livello 30 e tutte le skill a M1.

Le iscrizioni a GM sono chiuse.

le reti di Hamachi sono

Mt2ff

pass : 123

Mt2ff-2

pass: 123

ecc... fino ad arrivare a Mt2ff-10 (per ora poi amplierò)

la pagina di registrazione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


la pagina di registrazione sarà visibile sono quando il server è on, cioè approsimativamente nei giorni festivi quasi 24h su 24, nei giorni di festa (scolastici) praticamente 24h su 24 e nei giorni di scuola dall ore 15 alle ore 6 approsimativamente.

Vi attendo numerosi buon game, a vostra disposizone,
[GA]KingOfMetin

La pagina di dowload del client è MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
la password per scaricarlo da megaupload è "www.cheatforge.net" (senza "" )

estraete l'archvio con la password babau powa

e una volta estratto aprile la cartella e cambiate nel file mc.txt scrivendoci dentro al posto di quello che c'è 5.65.104.94

salvate i cambiamenti del file e aprite il file avvia da qui (con la faccia del sura) per iniziare a giocare

RICORDO CHE PER GIOCARE C'E' DA AVERE APERTO HAMACHI =)
 
Ultima modifica:
bello appean ho tempo vengo non vedo l'ora che lo hosti in locale ;)
raga venite il GA serissimo avevo un problema con dei gm ha subito risolto venite è ottimo voto 11
 
Ultima modifica:
mah bruttino per niente sara bruttino per una che kiede sempre di diventare gm e ke vuole la pappa pronta ma ki vuole divertirsi questo è superbo veniteeeee
 
ga serio ma gm no gm mai on il ga sempre appena sono on stanno a killare i crudeli invece di aiutare fate voi
 
Gibbo93 il server è bello ma vuoi un consiglio???togli l'incarico di GM a Kohx...il server migliorerà

Cmq...entrate in tanti il server è veramente bello...!!!
 
mha nn e dei migliori sto server. Missioni nn tradotte almeno al 50 per cento bottegaia da la maggiorparte delle miss in cinese.L unica cosa positiva k ha sto server e l exp e k nn c'è lag. voto 6 e mezzo
 
Ragazzi cmq ho tradotto tt il traducibile in italiano e ho aggiunto molti npc nuovi cioè in poche parole qll k potete immaginare d comprare c'è....ho mod post xke ho cambiato l'mc e la rete. Venite a visitare e vedete cn i vostri occhi...problema GM risolti e cmq...0 lag!!! Venite e a provare fidatevi....=)