Apertura Millenium City Roleplay

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Cattura.JPG
Ed eccoci arrivati anche noi , preannuncio già che stiamo cercando staffer e tester per il server!!
Ma passiamo a cose più avanti. Questo progetto è nato nel 2015 come nome di Rhode Island City Roleplay o come Marina Del Rey Roleplay.
Io oggi come oggi come vecchio scripter ho ripreso in mano la gm la ho rieditata, spostandola nella città di san fierro e sbuggando qualche sistema , ma di questo purtroppo non ne sono ancora sicuro dato che siamo in due al momento a lavorarci su.
E' da più di un mese che ormai ci lavoriamo sopra e vogliamo creare una situazione diversa nella città di San Fierro , dargli una visibilità completamente diversa da quella che è ora come in tutti i server.
Probabilmente direte , ecco un'altro server fungo sta per uscire , e io invece vi fermo subito dicendovi questo progetto ha la funzione di capire quanto il RolePlay può cambiare negli anni e per vedere se c'è ancora speranza nel roleplay in SA-MP nel 2020 con anche la nuova invenzioni di GTA SAMP sul telefono!!
Per ora vi lascio i sistemi che ci sono nella gm :

  • Sistema Case , Biz, Garage
  • Sistema Rapina ( con tanto di organizzazione prima )
  • Sistema Avvocati per le prigioni
  • Sistema Droga
  • Sistema Mercato Nero
  • Sistema Vip + Comandi + Il concessionario Premium
  • Sistema Stazioni di Benzina ( comprabili )
  • Sistema Hotel
  • Sistema Telecamere per la città ( controllabili in game dal PD )
e tanti altri sistemi da scoprire in gioco ...

Vi aspettiamo nel server : 185.25.207.152:7777
Server Discord : SERVER DISCORD
Forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao, sono un giocatore accanito di Fivem.
Ho sentito parlare tantissimo di SAMP credo che ci passerò sicuramente su questo server!