• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile Apertura porte modem Zyxel VMG8823-B50B fibra Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ros62

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2018
4
10
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, c'è un'anima pia che può darmi una mano con l'apertura porte del modem sopra citato? Ho l'antifurto di casa collegato via ethernet ad una delle porte dello Zyxel
VMG8823-B50B, in modo da poterlo utilizzare tramite un'app? Rimango speranzoso in un vostro lodevole aiuto. Cordiali saluti a tutti!
Ros62
 
Buonasera a tutti, c'è un'anima pia che può darmi una mano con l'apertura porte del modem sopra citato? Ho l'antifurto di casa collegato via ethernet ad una delle porte dello Zyxel
VMG8823-B50B, in modo da poterlo utilizzare tramite un'app? Rimango speranzoso in un vostro lodevole aiuto. Cordiali saluti a tutti!
Ros62

Ci ho sperato che qualcuno potesse darmi una mano! Grazie lo stesso, saluti.
 
Gli utenti di Sciax2 non sono obbligati ad aiutarti. Un utente può decidere se diffondere le proprie conoscenze all'interno del forum di sua spontanea volontà. Non puoi pretendere che ti si venga data una risposta subito. Comunque sia chiudo e segno come inutile, come richiesto da te (in modo implicito).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.