leoking

Utente Normale
Autore del topic
9 Febbraio 2010
62
0
Miglior risposta
0
Cari ragazzi ecco per voi il nuovo server di Xwar...

vi starete chiedendo cosa c'è di nuovo...

bhe sicuramente è cambiata l'interfaccia di gioco
sono state implementate nuove ricerche, nuove strutture, nuove navi e difese ( come promesso xD)...
il gioco per il momento riscontrerà sicuramente qualche errore di ortografia ma con il tempo verrà corretto tutto...

cmq veniamo a noi:

caratteristiche del gioco
Velocità di gioco : 100x
Velocità della flotta : 50x
Produzione risorse : 60x

link al gico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

siete pregati di segnalarmi qualsiasi problema riscontriate...
grazie


p.s. non si cerca staff per ora
 
Orrendo
dico solo questo player sgarbati "go" presuntuosi e arroganti
e parolacce a volonta .........
sconsiglio vivamente
 
Orrendo
dico solo questo player sgarbati "go" presuntuosi e arroganti
e parolacce a volonta .........
sconsiglio vivamente

allora precisiamo un po di cose... se voi player usate parolacce in privato e non vengono segnalate io non posso bannare nessuno...
gli amministratori di gioco si riferiscono ai player sempre con educazione e rispetto... vi spieghiamo quello che non capite fino all'esasperazione ( puoi chiedere conferma a chiunque in gioco)
in più non diffamare un gioco solo perchè rosiki che sei stato bannato per qualcosa... perchè noi gli amministratori sappiamo farli... se hai problemi puoi anche evitare di giocarci... non ti obbliga nessuno a farlo...

Il link non funge.

mi dispiace per questo... ma stiamo risistemando il gioco perchè abbiamo subito un attacco da parte di qualche hacker e ci hanno danneggiato tutti file del db e del gioco... quindi abbiamo deciso di risistemare il tutto e di passare ad una versione più avanzata invece che tenere la vecchia...
mi scuso per il disagio...